Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph in fin di vita! Svelato il mistero sulla morte di Denise…

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD/Stella Boda

Un mistero svelato ed uno nuovo in arrivo! Si fanno sempre più enigmatiche le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore, che vedranno nei prossimi mesi una netta svolta drammatica con tanto di morte annunciata. E proprio al riguardo ci sono due grandi novità…

Ecco infatti gli ultimi aggiornamenti dalla Germania su Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle vuole uccidere Denise

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la morte di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – a cui assisteremo tra poco anche noi in Italia – segnerà l’inizio di un’evoluzione in negativo di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Da donna avida e capricciosa, la bionda figlia di Christoph (Dieter Bach) si trasformerà infatti in una vera e propria dark lady pronta a tutto pur di raggiungere i propri scopi… anche a commettere un omicidio!

Divorata dalla gelosia nei confronti di Denise (Helen Barke) – da sempre la prediletta di Christoph – Annabelle è arrivata a ordire un perfido piano per distruggere il rapporto tra il padre e la sorella: falsificare un test del DNA per far credere che quest’ultima non sia figlia biologica dell’albergatore. In realtà, invece, è proprio la Sullivan ad essere il frutto di una scappatella di Xenia…

In realtà, però, il suo piano non sortirà gli effetti sperati e – dopo essere stata licenziata anche a causa del voto favorevole di Denise e aver scoperto che Joshua (Julian Schneider) è innamorato di quest’ultimaAnnabelle deciderà di uccidere la sorella! Anche questa volta, però, il suo intrigo non andrà in porto…

Sempre più furiosa, la Sullivan fingerà di essere rimasta cieca in seguito ad uno scontro con la giovane Saalfeld, venendo però presto smascherata da Joshua davanti a tutti. A quel punto la credibilità della bionda figlia di Christoph verrà inevitabilmente minata, anche nei confronti del suo stesso padre.

Sarà così che Annabelle deciderà di tentare ancora una volta di uccidere Denise, questa volta con del veleno. La donna verserà dunque una sostanza letale nel bicchiere della sorella durante una festa folkloristica. Peccato solo che i bicchieri verranno mescolati e la dark lady non saprà più a chi sia andato quello letale…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise non morirà

Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d'amore © ARD Foto da Instagram
Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d’amore © ARD Foto da Instagram

Stando alle anticipazioni, Annabelle farà di tutto per salvare la vittima del suo attentato provando ad intuire a chi sia andato il bicchiere avvelenato, ma purtroppo tutto sarà invano: un personaggio è destinato a morire. Di chi si tratterà?

A tal riguardo siamo tornati a parlare di una foto abbastanza clamorosa pubblicata poco tempo fa da Julian Schneider, l’interprete di Joshua. L’attore aveva infatti diffuso un’immagine in cui si vedevano chiaramente il suo personaggio e Annabelle – entrambi vestiti a lutto – di fronte alla bara di Denise! Quest’ultima dunque morirà?

Ebbene, come prevedibile la risposta è “no”! Possiamo infatti rivelarvi che la foto incriminata è stata tratta da una scena onirica: Annabelle sognerà la morte della sorella e una proposta di matrimonio da parte di Joshua proprio davanti alla bara contenente la consanguinea!

Joshua e Annabelle nel sogno di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua e Annabelle nel sogno di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph rischia di morire

Se Denise può dunque stare tranquilla, non altrettanto si può invece dire per suo padre Christoph. Le anticipazioni appena giunte dalla Germania rivelano infatti che l’albergatore scoprirà di essersi sempre sbagliato sul conto di Annabelle tanto da cacciarla di casa. E sarà proprio poco dopo che l’uomo avrà un tragico incidente…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Investito da una misteriosa auto, Saalfeld verrà trasportato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni risulteranno immediatamente critiche tanto che l’unica speranza per salvargli la vita sembrerà essere una rischiosissima operazione. Operazione a cui però Annabelle si opporrà…

Sarà dunque quest’ultima la responsabile dell’incidente di Christoph? E, soprattutto, quest’ultimo si salverà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.