Un posto al sole anticipazioni: SILVIA riunirà OTELLO e TERESA?

OTELLO / Un posto al sole (l'attore Lucio Allocca)
OTELLO / Un posto al sole (l'attore Lucio Allocca)

Con la ripresa di Un posto al sole (a cui assisteremo lunedì 26 agosto), tutti i personaggi che nella narrazione sono andati in vacanza torneranno in quel di Napoli, a cominciare da Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) che rientrerà dalla sua breve trasferta vacanziera. Avrà risolto il dilemma sentimentale con cui è partito?

Ferie finite anche per Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), che subito saranno coinvolti in situazioni lavorative da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). E saranno al capolinea anche le vacanze di Otello (Lucio Allocca), Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) ma i giorni trascorsi insieme avranno riunito il Testa e sua moglie Teresa?

Un posto al sole, spoiler: OTELLO e TERESA, SILVIA ha un piano per farli ritrovare…

A questo proposito, le anticipazioni segnalano un ingegnoso piano di Silvia per far restare Otello accanto alla consorte e chissà che tale iniziativa non faccia dei progressi…

Comunque sia, quel che è certo è che il personaggio di Silvia appare sempre di più come il “cupido” della soap: oltre a cercare di ridare slancio alla coppia Teresa-Otello, la titolare del Vulcano ha ormai da tempo preso sotto la sua ala protettrice la giovane Alex (Maria Maurigi), alla quale non mancano mai problemi di cuore e scottanti questioni familiari.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inoltre la Graziani, nei prossimi episodi di Upas, farà anche da “consulente” a un Cerruti (Cosimo Alberti) in vena di confidarsi riguardo alle proprie pene d’amore, ma il nostro Salvatore (che peraltro ha appena fatto una nuova conoscenza) seguirà i consigli della sua amica? Lo scopriremo la prossima settimana!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.