Un posto al sole novità: GIORGIO BORGHETTI nel cast, ecco chi interpreterà

GIORGIO BORGHETTI / Fabrizio Rosato in Un posto al sole
GIORGIO BORGHETTI / Fabrizio Rosato in Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)

Un posto al sole anticipazioni: GIORGIO BORGHETTI nel cast della nuova stagione nel ruolo di FABRIZIO ROSATO

Grandi novità all’orizzonte nelle nuove puntate di Un posto al sole, che inizieranno lunedì 26 agosto. Con la nuova stagione della soap, infatti, giunge in scena un attore molto popolare, conosciutissimo anche come doppiatore, del cui arrivo vi avevamo parlato già diverse settimane fa seppure in forma “criptata”.

Ad entrare nel cast di Upas, sin da subito, sarà Giorgio Borghetti, interprete di cinema, teatro e televisione ma anche voce di tanti personaggi cinematografici, dei telefilm e dei cartoni animati. Borghetti ha avuto anche un’importante esperienza nel daytime, avendo prestato il suo volto al dottor Giorgio Bandini negli ultimi anni di Centovetrine.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma quale sarà il ruolo di Giorgio a Un posto al sole? Come avrete già intuito se leggete spesso il nostro sito, sarà proprio lui ad interpretare Fabrizio Rosato, il nuovo personaggio che vedremo sui teleschermi fin dalle prime battute della nuova annata.

Marina (Nina Soldano), proprio nel momento in cui la strada per riabilitare il padre Arturo (Massimiliano Iacolucci) sembrerà più in salita, troverà per caso una notizia che le accenderà la classica “lampadina”: la Giordano apprenderà in pratica che Fabrizio Rosato, cioè il figlio dell’uomo ucciso tanti anni fa e per il cui omicidio è stato accusato Arturo, è adesso un imprenditore. A quel punto, cosa farà la nostra protagonista? Contatterà Rosato?

Quel che è certo è che sarà da qui che partirà la vicenda di Fabrizio, grande new entry di inizio annata. A cosa porterà questa conoscenza? E Arturo sarà finalmente riabilitato? Lo scopriremo con i nuovi episodi, appuntamento in tv a stasera!

GIORGIO BORGHETTI interpreta Fabrizio Rosato a Un posto al sole
GIORGIO BORGHETTI interpreta Fabrizio Rosato a Un posto al sole / Foto da Instagram

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.