Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO e il furto in casa Palacios, ecco che succede

Lolita e Antonito / Una vita
Lolita e Antonito / Una vita

Un progetto di Antoñito (Alvaro Quintana) farà correre più di un pericolo ai residenti di calle Acacias nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti sull’argomento, il Palacios, in seguito ad un incidente avuto di ritorno da Cabrahigo, dedicherà tutte le sue giornate alla produzione del “tergilune“, ossia una spatola in grado di pulire il vetro principale delle automobili (lo strumento che, al giorno d’oggi, conosciamo con il nome di tergicristalli).

Una Vita, trame: Antoñito vince un importante concorso

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Antoñito, al termine di una serie di scontri con papà Ramon (Juanma Navas) dovuti soprattutto alle ore che non dedicherà al lavoro nell’impresa familiare, vincerà un importante concorso grazie all’aiuto della fidanzata Lolita (Rebeca Alemany).

Eh sì: nel momento in cui il giovane Palacios non riuscirà a presentare il progetto del “tergilune” ad una commissione in grado di assegnargli il brevetto, Lolita farà il possibile affinché gli esperti valutino anche la “fatica” del fidanzato e, così facendo, lo trasformerà nel vincitore del sopracitato concorso.

Antoñito, da quell’istante, si monterà decisamente la testa e, convinto di essere un inventore in piena regola, non farà altro che parlare a chiunque del modo in cui ha costruito l’arnese, indispettendo Ramon, Lolita e Trini (Anita Del Rey).

Una Vita, spoiler: rapina in casa Palacios

Vi anticipiamo però che, in seguito ad un accordo voluto strettamente da Trini, Antoñito accetterà di dedicare soltanto metà delle sue giornate al progetto del “tergilune”, ma la sua smania di protagonismo si riaccenderà quando Welles, un importante imprenditore, gli chiederà per lettera di poter comprare il patentino per produrre l’utensile da usare nelle automobili. Prima di procedere con la compravendita, i Palacios daranno così una festa nella loro casa, che purtroppo terminerà nel peggiore dei modi.

Alcuni ladri, nel bel mezzo dei festeggiamenti, si introdurranno infatti nell’appartamento di famiglia e lo lasceranno solo dopo essere entrati in possesso dell’invenzione di Antoñito, il quale ovviamente sarà disperato per il furto subìto.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tramite Felipe (Marc Parejo), il ragazzo scoprirà poi che è nata una vera e propria banda esperta nel furto di nuovi progetti per rivenderli poi nel mercato nero; la situazione, tra l’altro, si complicherà, tra l’altro, ulteriormente perché i criminali si introdurranno persino negli archivi di stato e ruberanno il patentino in grado di dimostrare che è stato Antoñito ad inventare il “tergilune”.

Una Vita, news: Ramon compra dai ladri il patentino di Antoñito

La storyline, in ogni caso, avrà un lieto fine: dopo diverse e strampalate serate in cui Antoñito, in compagnia di Iñigo (Xoan Forneas) e Peña (Adrian Castiñeiras), si introdurrà in una malfamata locanda per rintracciare i ladri e comprare la sua “opera”, Ramon riceverà una proposta per riavere indietro il tergilune – ovviamente in cambio di denaro – e concluderà l’affare senza informare il figlio.

Tuttavia la felicità di Antoñito, al settimo cielo quando il padre gli riconsegnerà il materiale utile per procedere con la trattativa con Welles, durerà poco a causa di un’improvvisa decisione di Lolita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.