Una Vita anticipazioni: arriva il misterioso JAVIER, ecco chi è davvero!

JAVIER / Una vita
JAVIER / Una vita

La cecità di Arturo Valverde (Manuel Regueiro) innescherà diverse dinamiche nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; Silvia Reyes (Elia Galera) infatti, pur di aiutare il suo amato ad affrontare la situazione nel miglior modo possibile, si appoggerà tantissimo sulla domestica Agustina (Pilar Barrera) ma, ad un certo punto, riterrà che sia necessario assumere un esperto per badare al Colonnello.

Questa storyline, apparentemente innocua, sarà in realtà decisamente complessa…

Una Vita, trame: Silvia e Arturo assumono Javier, un assistente per ciechi

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Silvia vorrà trovare un uomo che insegni ad Arturo come destreggiarsi nelle situazioni di vita quotidiana, ciò per evitargli di dipendere da lei o da Agustina per qualsiasi tipo di azione. Il Valverde, in un primo istante, sarà riluttante a procedere in tale maniera, ma in seguito si lascerà convincere dalla Reyes, pur sottolineando di voler svolgere in prima persona i colloqui con gli aspiranti “aiutanti”.

In ogni caso, le ricerche dei promessi sposi non dureranno a lungo, visto che la scelta ricadrà sul primo candidato, ossia Javier (Mikel Bustamante), un giovane molto beneducato che confesserà alla Reyes e al Valverde di aver deciso di aiutare i non vedenti come professione perché anche la madre era afflitta da quello stesso problema.

Arturo stabilirà subito una certa sintonia con il nuovo dipendente e si fiderà dei suoi consigli. Tuttavia, la new entry comincerà presto ad avere alcuni atteggiamenti strani…

Una Vita, news: Javier scambia la medicina di Arturo

Eh sì: oltre a dare l’impressione di osservare attentamente tutto quello che accade a casa del Colonnello, Javier ad un certo punto approfitterà della cecità del suo assistito per scambiare la boccetta di un medicinale con cui Arturo, anche se lentamente, stava riacquistando la vista.

In un determinato pomeriggio, l’assistente noterà inoltre che Silvia ha nascosto in un cassetto la chiave per entrare in casa Alvarez Hermoso (luogo dove si cambierà il giorno del suo matrimonio) e non esiterà ad aprirlo per entrare in possesso della stessa. Javier, insomma, non sarà arrivato per caso da Arturo e un successivo colpo di scena farà capire ai telespettatori che cosa sta davvero succedendo.

Una Vita, spoiler: Javier è complice di Blasco!!!

Vi anticipiamo infatti che Javier incontrerà a calle Acacias il pericoloso Blasco (Manel Sans), lo stesso criminale, trafficante di schiavi, che qualche settimana prima si era macchiato del rapimento di Silvia. L’assistente, in questa determinata circostanza, consegnerà al suo “mandante” le chiavi degli Alvarez Hermoso, ma continuerà a prestare servizio del Valverde.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In tal senso, è doveroso fare anche una precisazione: quando la trama sarà arrivata a tal punto, Silvia e Arturo crederanno erroneamente che Blasco sia morto.

Dopo una fuga dal carcere, luogo in cui era stato rinchiuso con una condanna di 30 anni, il malvivente inscenerà infatti la sua morte gettandosi da un altissimo ponte (che sfocia su un fiume). Gli inquirenti quindi, anche se non ritroveranno il cadavere, daranno Blasco per spacciato e così Silvia e Arturo si concentreranno sui preparativi del loro imminente matrimonio.

La messinscena di Blasco creerà dunque i presupposti per un drammatico momento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.