Una Vita anticipazioni: la morte di RIERA

RIERA / Una vita (Acacias 38)
RIERA / Una vita (Acacias 38)

Fin dalle prime puntate di Una Vita, i telespettatori sono stati abituati ad assistere a tragici colpi di scena e presto ce ne sarà un altro: tra qualche tempo, il detective Riera (Pablo Menasanch), fidanzato della domestica Carmen (Maria Blanco), saluterà il pubblico della telenovela in maniera definitiva!

Cerchiamo di capire in che modo si arriverà a tale svolta…

Una Vita, news: Riera cerca di mettere in salvo Moises

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), scoperta tutta la malvagità di Samuel (Juan Gareda), progetteranno di fuggire insieme da calle Acacias; constatando che il parente è stato in grado di fare ammalare il piccolo Moises pur di ostacolarli, gli innamorati penseranno di approfittare della festa di battesimo del figlio per consentire a Riera di introdursi in ospedale e portare via il neonato da lì in direzione di una pensione, luogo da cui avrà inizio la loro fuga.

Non tutto, però, andrà come previsto: Samuel capirà infatti i reali propositi di Blanca e Diego e chiederà ad un infermiere di fare il possibile affinché il “nipotino” non finisca nelle mani di Riera.

Il piano del perfido Alday, sfortunatamente, riuscirà senza intoppi ed avrà una serie di conseguenze…

Una Vita, spoiler: Diego e Carmen trovano il cadavere di Riera

Da un lato Diego e Blanca, appena arriveranno nella pensione, non potranno fare altro che constatare che lì non c’è traccia né di Moises né tanto meno di Riera, dall’altro un flashback sembrerà ricostruire ciò che è successo all’uomo e tutto lascerà pensare che sia stato ferito mortalmente dall’infermiere corrotto da Samuel. Quest’ultimo, pur consapevole di tutto ciò, porterà avanti il suo doppio gioco e si congratulerà con Carmen quando gli confiderà che lei e Riera andranno presto a vivere insieme.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In ogni caso, non passerà troppo tempo prima della scoperta del cadavere: vi anticipiamo che Carmen, nonostante le rassicurazioni di Diego, vorrà recarsi all’albergo in cui il suo fidanzato avrebbe dovuto alloggiare con Moises e, agendo in tale maniera, andrà incontro ad una spiacevole sorpresa: il maggiore dei fratelli Alday ritroverà sotto il letto il corpo senza vita del detective!!!

Sconsolata, l’inserviente ritornerà quindi a calle Acacias, dove troverà l’appoggio di Fabiana (Inma Perez Quiros) e di tutti i suoi conoscenti.

Una Vita, trame: Blanca non si fida più di Diego?

Tuttavia, bisognerà fare attenzione alla storyline anche per un altro aspetto: dato che era stato Diego a proporle il piano con cui Riera avrebbe dovuto mettere in salvo Moises dall’ospedale, la Dicenta junior riterrà il compagno in parte responsabile della nuova sparizione del pargoletto e non esiterà a rinfacciarglielo, chiamandolo bugiardo in mezzo alla strada e con decine di testimoni.

Il rapporto tra i protagonisti sarà dunque piuttosto teso e Samuel, neanche a dirlo, “gongolerà” per il suo ennesimo successo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.