Una Vita anticipazioni: PEÑA chiede a FLORA di sposarlo

PENA e FLORA / Una vita
PENA e FLORA / Una vita

Grande novità in arrivo a Una Vita per la coppia formata da Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) e Peña Cervera (Adrian Castiñeiras); quando la vicenda legata all’omicidio dell’Indiano sarà completamente conclusa, i due innamorati diventeranno protagonisti di una divertente storyline che farà sorridere i telespettatori della telenovela.

Scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Una Vita, trame: Flora non capisce perché Peña non si dichiara

Le anticipazioni segnalano che Flora, non appena l’uomo verrà rimesso in libertà grazie alla consulenza legale di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), si domanderà per quale motivo Peña, contrariamente a quanto le aveva detto in carcere, non le abbia ancora chiesto di diventare la sua fidanzata ufficiale.

Sconfortata dalla situazione venutasi a creare, la ragazza vorrà subito correre ai ripari e, proprio per tale ragione, penserà di indire una festa a La Deliciosa in cui eleggere la coppia di fidanzati migliore di Calle Acacias.

Eh sì: agendo in tale maniera, Flora spererà in pratica che Peña le chieda di partecipare in sua compagnia, ma ovviamente non riuscirà nel suo intento. Questo creerà una serie di fraintendimenti.

Una Vita, news: Flora cerca un “fidanzato di copertura”

Dopo aver eletto Casilda Escolano (Marita Zafra) giudice della serata, Flora farà di tutto per innescare la gelosia di Peña e, nonostante i consigli di Leonor (Alba Brunet) e del fratello Iñigo (Xoan Forneas), farà una serie di “provini” per scegliersi un “fidanzato di copertura” con cui gareggiare alla festa che lei stessa ha organizzato.

La selezione, tra una gag e l’altra, andrà a buon fine, anche se persino in questa situazione il Cervera non sembrerà curarsi più di tanto delle intenzioni della donna che ama…

Bisognerà quindi aspettare lo svolgimento della festa per vedere che cosa effettivamente succederà. Occhio dunque al risvolto assolutamente romantico!

Una Vita, spoiler: Peña chiede a Flora di sposarlo!

Vi anticipiamo che, nel bel mezzo della gara, Peña si farà coraggio e, dopo aver chiesto a Flora di smettere di fingere interesse per lo sconosciuto che ha “contrattato”, si inginocchierà di fronte a lei e, alla presenza di numerosi testimoni, le regalerà un anello con il quale cominciare il loro fidanzamento ufficiale.

L’uomo, tra le altre cose, sottolineerà di essere intenzionato a sposare Flora il prima possibile perché si è follemente innamorato di lei.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Barbosa, ovviamente, si scioglierà alle parole del pasticciere ed accetterà la sua proposta, motivo per il quale Casilda decreterà che la ragazza e Peña sono la coppia migliore del quartiere. Il fidanzamento, ad ogni modo, si concretizzerà con un effettivo matrimonio?

Consigliamo ai nostri lettori di fare attenzione ad ogni aspetto della trama, visto che la faccenda sarà tutt’altro che conclusa e non è detto che abbia il lieto fine che in molti sperano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.