Una Vita anticipazioni: la proposta di RIERA a CARMEN. Ecco quale sarà

RIERA e CARMEN / Una vita
RIERA e CARMEN / Una vita

A Una vita, la storyline legata al rapimento del piccolo Moises Alday è servita anche per far nascere l’amore tra la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) e il detective Riera (Pablo Menasanch), inizialmente contattato da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) per far luce sul suo oscuro passato.

Nelle prossime settimane di programmazione, l’investigatore e l’inserviente approfondiranno la loro conoscenza e prenderanno un’importante decisione…

Una Vita, trame: Riera aiuta Diego e Blanca a ritrovare Moises

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela, sapete già che Riera aiuterà con successo Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) a ritrovare Moises; dopo ciò, l’uomo continuerà le sue personali indagini sula spinosa questione e finirà per scoprire che è stato Samuel Alday (Juan Gareda) ad organizzare l’assalto alla carrozza su cui qualche mese prima stavano viaggiando gli stessi Blanca e Diego per rifarsi una vita lontani da Acacias.

Il detective, ovviamente, informerà subito i nostri protagonisti delle sue ultime scoperte e, tra le altre cose, capirà che c’è Samuel dietro un’improvvisa malattia di Moises, motivo per cui farà il possibile per trarre in salvo il bambino dalle grinfie del pericoloso zio.

Una Vita, spoiler: Riera propone a Carmen di andare a vivere insieme

Prima di dare il via ad una strategia per salvare Moises, Riera troverà il modo di parlare da solo con Carmen e, ribadendo di essere profondamente innamorato di lei, le regalerà un anello chiedendole di andare a vivere insieme a lui.

In tal senso, è giusto ricordare ai nostri lettori che non ci sarà alcuna richiesta di matrimonio perché, proprio come Carmen dirà durante il dialogo, la donna è ancora legalmente sposata con Adone, il marito criminale dal quale è fuggita.

Gli innamorati, in ogni caso, sceglieranno la convivenza e Riera prometterà a Carmen che, portata a compimento la sua ultima e misteriosa missione, starà per sempre al suo fianco.

L’investigatore, insomma, nasconderà all’amata che nella strana faccenda è coinvolto Moises, ciò per evitare che Carmen, al servizio di Samuel, possa correre qualche pericolo.

Una Vita, news: il piano per salvare Moises

In che cosa consisterà, quindi, il piano?

Contando sulla complicità di Diego e Blanca, Riera tenterà di portare via Samuel dall’ospedale per trasferirlo in una pensione ed evitare che Samuel possa entrare ancora in contatto con lui.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Approfittando della festa di battesimo del neonato (che non vi potrà partecipare perchè dopo la breve permanenza in chiesa dovrà tornare necessariamente in reparto), l’investigatore distrarrà gli infermieri in combutta con Samuel e si darà alla fuga in attesa di essere raggiunto dai genitori del bambino, disposti poi a far perdere le loro tracce.

Tutto andrà per il verso giusto? Quel che è certo è che la trama avrà un epilogo tragico per più di un personaggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.