Una Vita, anticipazioni spagnole: TERESA è morta, MAURO torna da solo!

MAURO e TERESA, addio! / Una vita
MAURO e TERESA, addio! / Una vita

Brutte notizie per i fan di Una Vita che si erano appassionati alla storia d’amore tra Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), ovvero i protagonisti della seconda stagione della telenovela.

Stando a quanto riportato dal settimanale SuperTele, si scoprirà nelle prossime settimane che la donna è morta!

Una Vita, news: Mauro San Emeterio ritorna ad Acacias da solo

Le anticipazioni iberiche riferiscono infatti che Mauro tornerà presto a calle Acacias e troverà il supporto dell’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), al quale racconterà che, purtroppo, Teresa è passata a miglior vita. L’ex poliziotto si riaffaccerà quindi nelle vicende ambientate nel quartiere da uomo libero e questo potrebbe aprire per lui molteplici scenari, compresa la nascita di un nuovo amore.

Tuttavia, è necessario fare un’altra considerazione: negli ultimi episodi in cui è apparsa, Teresa era in dolce attesa, ma negli spoiler dei prossimi episodi spagnoli non si fa alcuna menzione dell’ipotetico figlio avuto dalla Sierra. San Emeterio sarà stato dunque colpito da una doppia tragedia oppure ci sarà un’altra giustificazione? Quel che è certo, per ora, è che Mauro ravviverà il suo rapporto d’amicizia con Felipe, a sua volta vedovo per via della morte di Celia (Ines Aldea).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come spesso facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che passerà tanto tempo prima che queste puntate, ancora inedite in Spagna, vengano trasmesse in Italia: noi, a partire da settembre, assisteremo alla quarta stagione della telenovela, che ha come protagonisti Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Telmo Martinez (Dani Tatay), mentre il ritorno dell’amato Mauro San Emeterio avverrà quando la quinta stagione sarà già ben avviata. Passerà quindi un anno circa prima di rivedere l’ex commissario sugli schermi delle reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.