Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE sedotto e ingannato? E Brooke?

RIDGE e SHAUNA / Beautiful soap
RIDGE e SHAUNA / Beautiful soap

Continua il mistero che avvolge la prossima svolta nelle puntate americane di Beautiful: tra Ridge e Shauna succederà davvero qualcosa… o la Fulton lo farà solo credere allo stilista?

Per quanto riguarda le circostanze che porteranno a questo passaggio narrativo, possiamo aggiungere nuovi dettagli rispetto a quanto vi abbiamo già riportato. Quando Shauna si imbatterà in Ridge al Bikini, sarà riconoscente all’uomo visto che, proprio grazie al designer, sua figlia Flo uscirà di prigione a piede libero. Pur di proteggere Thomas, Ridge arriverà infatti ad un accordo che, tuttavia, permetterà anche alla ragazza (che lui odia così tanto) di guadagnare la libertà.

Negli episodi USA più recenti, Ridge ha duramente affrontato Thomas, pretendendo dal primogenito un racconto dettagliato dell’incidente in cui ha perso la vita Emma Barber. Il ragazzo ha ammesso di averla inseguita per strada, ma ha spiegato di non averne provocato l’uscita di strada. Tuttavia Ridge si è infuriato quando Thomas ha confessato di non aver notificato l’incidente alle autorità, giurando di aver visto che ormai era troppo tardi per la stagista.

Thomas ha poi aggiunto di aver perso lucidità nel tentativo di essere di nuovo felice, provato dalla morte di Caroline (con cui tuttavia a New York non era mai tornato a fare coppia) che lo ha lasciato col fardello di crescere il figlio Douglas da solo.

Thomas è riuscito a far breccia nel padre facendo leva su come in passato il genitore abbia lasciato la loro casa per un’altra famiglia, alimentando in lui i sensi di colpa per essere stato forse assente in alcuni momenti della vita del figlio. Questa versione della storia di Ridge e dei figli con Taylor, tuttavia, continua a far storcere il naso al pubblico di vecchia data che sa bene che, in realtà, i figli in questione hanno sempre vissuto col padre, anche negli anni in cui Taylor era creduta morta e lui era tornato con Brooke.

Anzi, Thomas e le gemelle erano stati molto tristi quando Brooke, R.J. e Hope si erano dovuti trasferire a seguito del finto infarto di Stephanie, che era riuscita a convincere così Ridge e Taylor a restare sposati (tra i due comunque le cose finirono dopo pochi mesi). Ma la versione che la soap adotta ufficialmente da anni è un po’ diversa…

Come spiega l’interprete di Ridge, Thorsten Kaye, ora come ora l’uomo mette al primo posto i figli:

Ridge sente di dover dare priorità al suo essere padre in questo momento: da una parte c’è la sofferenza di Steffy che ha bisogno di lui, dall’altra Thomas che, nonostante le sue azioni sbagliate, Ridge sente di dover proteggere affinché possa cambiare.

Il non riuscire a spezzare il cordone col figlio, come già riportatovi, accentuerà le tensioni tra Ridge e Brooke. Quest’ultima è decisa a farla pagare al figliastro, che per lei deve essere punito!

La Logan, dopo essersi rifiutata di ringraziare Thomas per non averla denunciata dopo la caduta dalla scogliera, non desisterà dal suo intento e potrà contare su un alleato: Bill.

I due hanno inutilmente cercato dei segni sull’auto di Thomas, che dimostrassero come il giovane abbia causato l’incidente di Emma; tuttavia, visto che i veicoli sono sempre stati distanti, non ne hanno trovato nessuno. Resta la cronologia del GPS, per dimostrare che quella sera, a quell’ora, Thomas si trovava nel luogo dell’incidente: anche Xander aveva seguito questa pista, ma a quanto pare ciò non è servito molto se non a stuzzicare l’interesse del detective Sanchez. Tra l’altro ora Thomas ha cancellato quei dati…

In ogni caso, Brooke ha rifiutato l’intenzione di Bill di coinvolgerla nei suoi piani di assicurare a Thomas una punizione alle spalle del marito.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma torniamo a Shauna: la Fulton cercherà un confronto con Brooke, che in pratica la sbatterà fuori dalla sua porta. A quel punto la donna si ritroverà a sedersi vicino ad un Ridge che, a seguito di una lite con la moglie, sarà intento ad affogare i pensieri nell’alcool. Qualche bicchiere di troppo gli sarà fatale?

In realtà alcune immagini in anteprima mostrano Shauna intenta a sistemare lo stilista (praticamente privo di sensi) su un letto, ciò grazie all’aiuto del barman Danny. Shauna approfitterà della pesante alterazione alcolica di Ridge per sedurlo o semplicemente si sistemerà accanto a lui, in attesa che al mattino Ridge equivochi quanto successo? Ma a quale scopo?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.