Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 settembre 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 settembre 2019

DON DIAMONT / Bill Spencer
DON DIAMONT / Bill Spencer

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019:

La discussione tra Ridge e Bill sul bacio dato da quest’ultimo a Brooke degenera in una violenta rissa, che avrà pesanti conseguenze.

Katie e Brooke, ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge, confidano che tutto si risolva pacificamente.

Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro.

Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto, Brooke litiga con Ridge.

Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale, con Wyatt e Liam che chiedono spiegazioni a Ridge e quest’ultimo che cerca di difendersi dalle accuse.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto.

Liam e Wyatt, a turno, si confidano con Bill, benché quest’ultimo sia incosciente.

Alla Forrester, Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato, suggerendogli di non sposarla in quanto pazza.

Eric assiste al diverbio tra Pam e Quinn nato a causa del ritratto di Stephanie. Pam, durante la lite, rivela ad Eric che Quinn ha consigliato a Charlie di non sposarla.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *