Beautiful, anticipazioni americane: una dottoressa… per KATIE???

Heather Tom è Katie a Beautiful
Heather Tom è Katie a Beautiful

Nuovo medico, nuova guest star. Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Tisha Campbell-Martin sarà la dottoressa Davis, almeno per un episodio (quello in onda il 4 ottobre).

L’attrice vanta un lungo curriculum in tv ma sicuramente, per quanto riguarda l’Italia, è ricordata per il suo ruolo nella sitcom Tutto in Famiglia, trasmessa dal 2001 al 2005 ma poi più volte replicata nel corso degli anni. Sarà coinvolta nella nuova drammatica storyline che riguarderà Katie Logan?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Continuerà ad indossare il camice bianco in Beautiful anche Vincent Irizarry: il dottor Jordan Armstrong, infatti, parteciperà ad una nuova serie di puntate a partire dal 23 settembre. L’iconico volto delle soap opera made in USA per il momento sembra relegato a delle partecipazioni in qualità di guest star, ma chissà se prima o poi si deciderà di approfondire il suo personaggio.

Per ora Irizarry continuerà ad essere presente nella lista degli attori ospiti, che includerà ancora anche Joe LoCicero. Quest’ultimo riprenderà i panni di Vinny, l’amico di Thomas, almeno per gli episodi del 27 e del 30 settembre.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.