Beautiful, Matthew Atkinson: “Attenti, il mio THOMAS sembrerà un altro!”

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

In Italia c’è ancora da aspettare un po’ per il suo esordio sui teleschermi di Canale 5, ma negli Stati Uniti è già passato diverso tempo da quando a Beautiful l’attore trentenne Matthew Atkinson ha rilevato il ruolo di Thomas Forrester, cambiandolo profondamente rispetto all’interpretazione di Pierson Fodè (il precedente titolare del ruolo).

Con Atkinson, infatti, Thomas non sarà proprio uno psicopatico ma poco ci mancherà, tanto che il personaggio arriverà persino a spaventare suo figlio Douglas pur di raggiungere il suo scopo… e il suo scopo – come ben sapete se leggete abitualmente le nostre anticipazioni – si chiama Hope Logan!

Beautiful, Matthew Atkinson a Dipiù Tv: “Thomas avrà per Hope una vera ossessione!”

Matthew ha rilasciato di recente un’interessante intervista al settimanale italiano Dipiù Tv, nella quale ci avverte proprio della gigantesca modifica caratteriale a cui andrà incontro Thomas Forrester nel momento in cui – tra qualche mese – lo rivedremo:

È così diverso che stenterete a riconoscerlo. Sembrerà un personaggio nuovo, l’opposto di quello che avete visto nei dieci anni passati. Thomas non sarà più un bravo ragazzo ma un criminale manipolatore!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quanto all’interesse per Hope, Atkinson aggiunge che “più che amore, sarà una vera ossessione“. E in quest’ossessione saranno coinvolti praticamente tutti, compresa la povera Emma Barber che ci rimetterà la vita!

Al momento, nelle puntate americane, Thomas sembra essersi un po’ calmato e torna a intravedersi in lui un barlume di umanità. Durerà? Vi faremo sapere…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.