Bitter Sweet anticipazioni: Deniz e Asuman, terribile scoperta su Hakan

DENIZ di Bitter Sweet
DENIZ di Bitter Sweet

Battute finali per Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, la telenovela turca trasmessa questa estate su Canale 5: la prossima settimana, i telespettatori italiani assisteranno infatti al lieto fine della storia d’amore tra Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman); prima di ciò non mancheranno i colpi di scena, uno dei quali coinvolgerà Deniz (Hakan Kurtas) e Asuman (Ilayda Akdogan).

Bitter Sweet, trame: Deniz, Asuman e la registrazione di Demet

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che saranno proprio Deniz e Asuman a dare a Ferit una prova in grado di incastrare Hakan (Necip Memili); i due ragazzi troveranno infatti la registrazione vocale in cui il losco imprenditore ammette di avere ucciso Demir e Zeynep e, una volta che la ascolteranno, ne parleranno immediatamente all’Aslan.

In questo senso, è giusto specificare che Asuman e Deniz ritarderanno l’ascolto della registrazione per una serie di “imprevisti” e lo faranno soltanto quando la giovane avrà già confessato a Ferit che Hakan ha ricattato Nazli per costringerla a chiedergli il divorzio. Comunque sia, la rivelazione darà inizio ad una serie di situazioni ad alta tensione…

Bitter Sweet, news: Deniz contro Demet

Ad esempio, Deniz sarà disgustato dalle menzogne che la sorella Demet (Alara Bozbey) gli ha raccontato per mesi e si recherà alla Pusula Holding per affrontarla, senza pensare alle possibili conseguenze. In questa determinata circostanza, il musicista dirà alla parente che non riuscirà mai a perdonarla e le domanderà come ha fatto a coprire per tanto tempo Hakan, sottolineando che Bulut (Alihan Turkdemir) ha perso i suoi genitori proprio a casa sua.

Una volta che verrà messa con le spalle al muro, la dark lady confesserà dunque di essere stata costretta a tacere perchè il marito, con l’inganno, l’ha resa l’assassina di Tahir, la spia che Ferit aveva cercato di infiltrare nei brutti affari di Hakan.

In ogni caso, la spiegazione non convincerà Deniz, che comunicherà alla sorella che, da quel momento in avanti, il loro rapporto può considerarsi chiuso definitivamente.

Bitter Sweet, spoiler: Hakan cerca di fuggire ma…

Occhio però ai successivi risvolti della storyline: dato che ascolterà la conversazione tra Deniz e Demet, Hakan sarà conscio del fatto che Ferit ha tutte le prove per farlo arrestare e ordinerà alla moglie di preparare le valigie per fuggire quanto prima dalla Turchia.

Il cattivo della telenovela vorrà quindi giocare d’anticipo, anche se prima di darsi alla latitanza svelerà alla sempre più confusa Demet che è necessario fare una cosa importante.

A che cosa starà facendo riferimento Hakan? Semplice: dopo aver preso possesso di una pistola, il terribile imprenditore si recherà a casa di Ferit ed avrà modo di restare da solo con Nazli. Inutile dire che la faccenda, partendo da questi presupposti, si farà pericolosa. Che cosa succederà?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!