Home | BITTER SWEET, ingredienti d'amore | Bitter Sweet, anticipazioni: il FINALE di tutte le coppie, ecco quale sarà…

Bitter Sweet, anticipazioni: il FINALE di tutte le coppie, ecco quale sarà…

Soap BITTER SWEET su Canale 5
Soap BITTER SWEET su Canale 5

Venerdì 13 settembre i telespettatori italiani assisteranno all’ultima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, dunque le storyline giungeranno alla conclusione e, per quasi tutti i protagonisti buoni, arriverà il tanto desiderato lieto fine. Entriamo dunque nei dettagli per capire meglio cosa succederà…

Bitter Sweet, spoiler: Nazli e Ferit presto genitori

Subito dopo l’arresto di Hakan (Necip Memili), di Demet (Alara Bozbey) e dello scagnozzo Bekir, Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) decideranno di restare insieme e, oltre a crescere il piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) con affetto e con amore, scopriranno di stare per diventare genitori!

Le anticipazioni segnalano infatti che la cuoca, nel corso della serata di Capodanno, confesserà all’imprenditore di essere incinta. La notizia, ovviamente, verrà accolta con gioia.

Bitter Sweet, news: Engin e Manami stanno insieme, Fatos si dichiara a Tarik

Buone notizie anche per Engin (Balamir Emren): il braccio destro di Ferit troverà la felicità al fianco di Manami, la giapponesina socia di Nazli. Fatos (Oznur Serceler) riuscirà invece a dichiarare i suoi sentimenti a Tarik (Berk Yaigin) e gli chiederà di sposarla nel locale di Deniz (Hakan Kurtas), in quel momento pieno zeppe di persone.

L’autista, ovviamente, risponderà favorevolmente alla richiesta di Fatos, ma questo non gli impedirà di… perdere i sensi dopo la dichiarazione!

Bitter Sweet, trame: tutto in sospeso tra Asuman e Deniz

Al contrario, tutto verrà lasciato in sospeso tra Deniz e Asuman (Ilayda Akdogan): nonostante il fidanzamento di Alya (Turku Turan) con l’inglese Alex, i due ragazzi non riusciranno a dare un nome al loro rapporto, anche se sarà piuttosto chiaro il fatto che il musicista non vede più la sorella di Nazli come una semplice amica…

Questa sarà quindi la conclusione della telenovela estiva di Canale 5, un vero e proprio successo dal punto di vista dell’auditel che, in futuro, potrebbe portare la rete ammiraglia Mediaset ad acquistare altri prodotti turchi.

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *