Bitter Sweet, anticipazioni: HAKAN minaccia NAZLI con una pistola e…

HAKAN / Bitter Sweet
HAKAN / Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la telenovela turca rivelazione dell’estate 2019, è ormai agli sgoccioli e, proprio per tale ragione, è praticamente arrivato il momento in cui il perfido Hakan Onder (Necip Memili) verrà finalmente assicurato alla giustizia.

L’epilogo dell’antagonista di Ferit Aslan (Can Yaman) verrà trasmesso nel corso delle puntate in onda su Canale 5 tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre.

Bitter Sweet, trame: Deniz e Asuman ascoltano la registrazione di Hakan

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Deniz (Hakan Kurtas) e Asuman (Ilayda Akdogan) ascolteranno la registrazione, nascosta in casa del musicista da Demet (Alara Bozbey), in cui Hakan ammette di essere il mandante dell’omicidio di Zeynep e Demir, i genitori del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Sotto shock per quanto ha appreso, Deniz andrà subito ad affrontare Demet che, oltre a non negare nulla, sottolineerà di aver taciuto la verità dopo che il marito l’ha inconsapevolmente incastrata per l’omicidio di Tahir, la spia che Ferit aveva infiltrato tra gli scagnozzi di Hakan. Quest’ultimo, sfortunatamente, ascolterà la conversazione tra i fratelli ed avvierà un terribile piano…

Bitter Sweet, news: Hakan vuole uccidere Nazli

Eh sì: dopo aver organizzato un repentino viaggio della moglie in uno stato estero, Hakan andrà a casa di Ferit e minaccerà Nazli con una pistola!!!

In tal senso, è bene sottolineare che lo spietato uomo d’affari vorrà uccidere la cuoca, a suo dire per far perdere a Ferit la persona più cara che ha al mondo.

Hakan, ad ogni modo, non riuscirà ad andare fino in fondo nel suo proposito perché Ferit, allarmato da uno strano indizio che Nazli gli darà al telefono, si precipiterà nella sua abitazione – in compagnia della madre Leman (Yesim Gul) – ed affronterà il suo acerrimo nemico!!

Bitter Sweet, puntate finali: Hakan confessa a Ferit perchè lo odia

L’ultimo “incontro-scontro” tra i due antagonisti riserverà numerose sorprese: conscio del fatto che ormai non ha più nulla da perdere, Hakan vuoterà il sacco sui motivi dell’odio nutrito nei riguardi di Ferit e, approfittando della presenza di Leman, svelerà all’uomo di avercela con tutta la sua famiglia perché suo padre, in passato, è stato ucciso proprio dal defunto signor Aslan, il papà di Ferit.

Il nostro protagonista, in quei precisi istanti, capirà quindi che l’amante di Leman era il padre di Hakan, cosa che darà un senso a tutte le nefandezze che il consorte di Demet ha commesso pur di mettergli i bastoni tra le ruote.

Bitter Sweet, spoiler: Hakan viene arrestato

Comunque sia Hakan, in seguito a tutto ciò, verrà consegnato alla giustizia: al termine di una colluttazione, Ferit riuscirà infatti ad avere la meglio sul rivale e, nonostante un colpo di pistola esploso inavvertitamente, farà sì che la polizia possa arrestare l’Onder.

Gli inquirenti, come se non bastasse, si metteranno immediatamente sulle tracce di Demet, al fine di impedirle di lasciare la Turchia e fuggire all’estero. La dark lady verrà intercettata o la farà franca?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!