Il paradiso delle signore 4: Claudia Vismara, Giordano Petri e Giorgio Gobbi nel cast

CLAUDIA VISMARA è Elsa Tadini a Il paradiso delle signore
CLAUDIA VISMARA è Elsa Tadini a Il paradiso delle signore

Il 14 ottobre comincia su Rai 1 l’attesissima nuova stagione de Il paradiso delle signore daily, dopo il riscontro sempre crescente che ha avuto la precedente annata (terminata lo scorso maggio): la fiction pomeridiana, partita praticamente a meno del 10% di share, ha toccato nella sua fase finale il 17%.

Il paradiso delle signore: sospese le repliche

La prossima settimana i telespettatori del Paradiso non assisteranno alle consuete repliche estive: ricominciano infatti gli appuntamenti d’autunno con Vieni da me con Caterina Balivo e La vita in diretta – quest’anno con Lorella Cuccarini e Alberto Matano – che temporaneamente occuperanno anche lo spazio solitamente riservato alle vicende del grande magazzino milanese.

Ma l’attenzione dei fan non è certo puntata verso le repliche, tanto che da settimane ormai fioccano anticipazioni già confermate e voci di corridoio su personaggi e interpreti che non vedremo più e su nuovi inserimenti nel cast. A tal proposito, vi invitiamo a consultare quanto scritto finora sul nostro sito, ma oggi registriamo altre tre new entry che impareremo a conoscere da ottobre.

Il primo ingresso è quello di Giorgio Gobbi, attore già visto in passato a Un posto al sole e presentato da una Instagram Story di Roberto Farnesi. Altre novità sono Giordano Petri, che interpreterà Franco Pasucci, e Claudia Vismara. Quest’ultima era già presente nella versione serale del Paradiso e torna con lo stesso personaggio di allora: Elsa Tadini.

Gobbi, Petri e la Vismara si aggiungono agli altri nuovi attori di cui già vi abbiamo parlato: Ludovica Coscione, Pietro Genuardi e Magdalena Grochowska. Ci saranno ulteriori new entry? Continuate a seguirci…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!