Il Segreto, anticipazioni: ANTOLINA fa arrestare ELSA, ecco perché

ANTOLINA RAMOS / Il segreto
ANTOLINA RAMOS / Il segreto

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene la perfida Antolina Ramos (Maria Lima), visto quello che farà nelle future puntate italiane de Il Segreto; messa di fronte alle sue responsabilità, la moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) studierà infatti un piano per far rinchiudere la povera Elsa Laguna (Alejandra Meco) in prigione.

Il Segreto, trame: Isaac rintraccia Juanote, il vero padre del figlio di Antolina

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Isaac capirà attraverso il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) che Antolina, quando ha abortito, era incinta di soli tre mesi, prova del fatto che il bambino che aspettava non poteva essere suo. In cerca di indizi in grado di avallare la tesi del medico, il Guerrero riuscirà a rintracciare Juanote, un uomo molto malato – a causa di una malattia genetica – che gli confesserà di avere trascorso alcune notti in compagnia di Antolina.

Forte dei risultati raggiunti, Isaac si presenterà a Puente Viejo con Juanote, il quale rimprovererà Antolina per averlo preso in giro facendogli credere che fosse stata appena ripudiata dal marito; ad ogni modo, la Ramos negherà di aver sedotto e abbandonato l’infermo e, in tutta risposta, lascerà il paesello facendo perdere le sue tracce per diversi giorni.

Il Segreto, news: Elsa e Isaac vanno a vivere insieme e fanno l’amore

Comunque sia, questo sarà il preludio di un’importante decisione di Isaac: dopo aver fatto ascoltare la versione di Juanote a Matias (Ivan Montes), Marcela (Paula Ballesteros), Adela (Ruth Llopis), Carmelo (Raul Pena) e Don Berengario (Miguel Uribe) per usarli come testimoni in un’eventuale annullamento del suo matrimonio alla Sacra Rota, il Guerrero sentirà che è arrivata l’ora di vivere alla luce del sole il suo amore con Elsa e le chiederà con successo di andare a vivere con lui, certo ormai che Antolina non avrà più il coraggio di rimettere piede nella cittadina.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Grazie a tale scelta, i due innamorati rifaranno finalmente l’amore dopo tanto tempo e si prometteranno di non lasciarsi mai più; tuttavia, i piccioncini dovranno anche convivere con il senso di colpa per la successiva morte di Juanote: quest’ultimo non riuscirà infatti a sopravvivere al viaggio di ritorno da Puente Viejo per via delle sue condizioni fisiche debilitate.

Il Segreto, spoiler: Antolina fa arrestare Elsa per adulterio!!!

In ogni caso, la trama verrà presto sconvolta da un altro colpo di scena: con la sua solita faccia tosta, Antolina andrà nuovamente a casa di Isaac insieme al Sergente Cifuentes e agli uomini della guardia civile e farà sì che Elsa venga arrestata con l’accusa di adulterio (sottolineando che è lei la legittima signora Guerrero). Tutto questo a che cosa porterà? Vi consigliamo di fare attenzione alle mosse di Isaac che, insieme a Matias, vorrà trovare un avvocato in grado di difendere la sua amata Elsa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI