IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 settembre 2019

SAUL / Il segreto
SAUL / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019:

Elsa, dopo aver ricevuto un’offerta, medita se vendere oppure no le sue proprietà. Alvaro, inaspettatamente, le consiglia di non procedere con la compravendita e si mette in contatto con i suoi complici. La Laguna, intanto, confessa a Marcela di iniziare a sentire qualcosa per il dottore. Maria conferma a Roberto che vuole andarsene da Puente Viejo.

Francisca e Raimundo, entrati in contrasto per l’intromissione della Montenegro nel rapporto d’amicizia tra Roberto e Maria, si riappacificano. La guardia civile ritrova i cadaveri di Eustaquio e Lamberto: Carmelo e don Berengario sono nei guai.

Alvaro chiede ad Elsa di sposarlo, ma la ragazza si prende un po’ di tempo per ragionare meglio sul da farsi; il sergente Cifuentes, notando delle contraddizioni nei racconti di don Berengario e Carmelo, vuole fare chiarezza sulle morti dei Molero. Maria aspetta Roberto lontano da Puente Viejo, insieme a Esperanza e Beltran, per fuggire con lui a Cuba. Il cubano, però, non si presenta all’appuntamento.

Cifuentes va da Julieta con l’intenzione di interrogarla su Eustaquio e Lamberto. Maria torna alla villa, dove Roberto le spiega che, su consiglio di Francisca, ha deciso di trattenersi in Spagna. Elsa confida a Marcela che Alvaro le ha chiesto di sposarla. La locandiera, per sbaglio, fa cadere l’anello di fidanzamento della Laguna, la quale nota una scritta incisa sullo stesso.

Alvaro, messo con le spalle al muro, continua a mentire e fa credere ad Elsa che l’anello apparteneva alla sua defunta nonna. Antolina, intanto, assiste alla rabbia di Isaac, devastato per l’imminente matrimonio della Laguna con il dottor Fernandez.

Francisca nota che Fernando non riesce più a controllare la sua gelosia per Roberto e chiede a Prudencio di spiare ogni mossa del Mesia. Julieta continua a chiudersi in se stessa, evitando di svelare a Saul la violenza subita dai Molero.

Maria accetta di restare a Puente Viejo: lei e Roberto compreranno una casa che non sia troppo lontana dalla villa. Matias consola Isaac; quest’ultimo, in seguito, parla con Elsa e la invita a non sposare Alvaro che, intanto, confabula con Antolina.

Don Berengario e Carmelo ricevono un biglietto anonimo in cui è segnato un appuntamento: i due vanno sul posto e trovano Saul. Il prelato e il primo cittadino svelano all’Ortega le violenze che Julieta ha subito per colpa di Eustaquio e Lamberto Molero. Fernando ha una nuova crisi, dovuta alla sua gelosia per Maria e Roberto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Saul intuisce che sono stati Berengario e Carmelo ad uccidere i Molero. Il Leal, tra l’altro, è costretto a parlare di quanto accaduto anche a Severo, Irene e Adela. Elsa rifiuta di seguire il “consiglio” di Isaac e gli dice che andrà avanti nei preparativi del suo matrimonio con Alvaro. Infatti la Laguna comunica al medico che intende diventare sua moglie.

Mentre Francisca studia un modo per liberarsi per sempre da Fernando, Meliton non riesce a vincere il premio come miglior “alguacil” dell’anno.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.