IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2019

ROBERTO de IL SEGRETO
ROBERTO de IL SEGRETO

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019:

Elsa comunica agli invitati che il matrimonio non ci sarà più: Alvaro l’ha lasciata. Isaac corre subito dalla Laguna al fine di consolarla. Antolina entra in crisi quando scopre da Dolores che le nozze non avranno luogo. Elsa, poco dopo, dà a Marcela dei gioielli con cui pagare le spese sostenute per il banchetto mai avvenuto.

Saul vuole prendersi la colpa delle morti dei Molero, in modo tale da fuggire insieme a Julieta. Il primo cittadino e il sacerdote non sanno però se accettare l’offerta. Adela spinge i due ad assecondare Saul. Prudencio conferma a Raimundo che vuole lasciare la villa.

Si scopre che Roberto, resosi conto della cattiveria di Francisca, vuole scappare da Puente Viejo con Maria, Esperanza e Beltran. L’atteggiamento del Sanchez insospettisce Raimundo, che ne parla con Mauricio.

Scoperto che Elsa è stata derubata, Isaac si mette subito sulle tracce di Alvaro. Saul lascia intendere al Sergente Cifuentes di sapere chi ha ucciso Lamberto ed Eustaquio, ma gli chiede qualche giorno di tempo prima di fare la rivelazione.

Francisca capisce che Prudencio vuole lasciare la villa e gli dà il suo benestare. L’Ortega, lo stesso pomeriggio, incontra Matias: è lui che vuole comprare la bottega di Fe. Nonostante alcune incertezze da parte di Matias, la vendita viene conclusa.

Mauricio trova i biglietti per Cuba acquistati da Roberto e informa immediatamente Francisca. Stremata dalla situazione venutasi a creare, Elsa soffre un attacco di nervi. Irene consiglia ad Adela di aiutare Julieta e Saul a portare a termine il loro piano.

Isaac riesce a trovare Alvaro, che gli rivela di avere già speso tutti i soldi estorti ad Elsa. Il medico fa però una rivelazione al Guerrero: quando Antolina ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi. Isaac capisce così che non poteva essere il padre del figlio della Ramos.

Scoperto il tranello che le ha teso, Francisca fa in modo di restare da sola in casa con Roberto e lo costringe a scrivere una lettera d’addio a Maria; inoltre la Montenegro offre al Sanchez una cioccolata avvelenata con la belladonna, uccidendolo!

Mauricio si preoccupa di nascondere il corpo di Roberto nelle segrete della villa. Maria crede che il suo amico sia partito, ma non ne comprende le ragioni.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Julieta e Saul annunciano a tutti che presto se ne andranno da Puente Viejo. Prudencio mette in moto la bottega di vini ed assume Antonio Marchena. Le intenzioni dell’Ortega sono poco chiare, anche se sembra che voglia avviare anche un’attività di prestito di denaro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI