IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 settembre 2019

ANTOLINA e ALVARO / Telenovela IL SEGRETO
ANTOLINA e ALVARO / Telenovela IL SEGRETO

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da lunedì 9sabato 14 settembre 2019:

Antolina ha scoperto che Alvaro è un cacciatore di dote che vuole avvicinarsi ad Elsa soltanto per ottenere il suo denaro; la donna, forte della sua scoperta, inizia a ricattare il dottore per spingerlo a fare ciò che vuole lei, mentre racconta ad Isaac di aver cambiato opinione sull’uomo. Maria chiede a Roberto di lasciare Puente Viejo e ritornare a Cuba: l’imprenditore, felice, accetta la proposta.

Proprio quando Saul, d’accordo con Prudencio, si appresta a parlare chiaramente con Julieta per spingerla a raccontargli che cosa le è davvero successo, si presenta nella piazza del paese Pedro, il figlio di Eustaquio e il fratello di Lamberto, per attaccarlo. I due ragazzi arrivano alle mani, ma Severo li interrompe.

Antolina esige che Alvaro sposi Elsa e la costringa a lasciare Puente Viejo; la biondina, per raggiungere il suo scopo, dà al dottore alcuni consigli per conquistare la Laguna. Maria e Roberto fanno credere a Francisca di voler restare in Spagna; l’anziana si sente rassicurata da questa volontà, ma Fernando l’accusa di avere cambiato idea troppo facilmente sul cubano. Geloso per l’avvicinamento tra Elsa e Alvaro, Isaac finisce per farsi male durante le ore di lavoro; Matias lo porta nel dispensario, dove l’uomo trova proprio Elsa per la medicazione…

Saul vuole uccidere Pedro Molero ma, fortunatamente, Consuelo lo interrompe in tempo.

Alvaro inizia ad usare i consigli che Antolina gli ha dato per far breccia nel cuore di Elsa.

Maria e Roberto raccontano a Francisca di voler acquistare una proprietà non troppo lontano da Puente Viejo. Il piano per ingannare la dark lady prosegue…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per impedire a Saul di sporcarsi le mani di sangue, Severo e Carmelo ingannano Pedro Molero e gli dicono che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo per non essere arrestati.

Consuelo è preoccupata: Julieta non riesce ad uscire dal periodo di depressione.

Mentre Francisca sembra ad accettare Roberto, Fernando si sente di troppo alla villa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.