Il Segreto anticipazioni: ELSA e ISAAC fanno l’amore

ELSA e ISAAC de IL SEGRETO
ELSA e ISAAC de IL SEGRETO

Momento romantico per Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Eh sì: convinti di essersi liberati per sempre della “scomoda” Antolina Ramos (Maria Lima), i due innamorati decideranno di andare a vivere insieme e faranno l’amore; cerchiamo dunque di capire come si arriverà a tutto ciò…

Il Segreto, news: Alvaro smaschera Antolina

Le anticipazioni indicano che tutto inizierà appena Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) ruberà i soldi di Elsa e scapperà a poche ore dalle nozze con lei; rintracciato da Isaac, il medico finirà per raccontare ad Isaac tutta la verità, svelandogli sia il sodalizio stretto con Antolina e sia che quest’ultima ha abortito quando era incinta di soli tre mesi, motivo per il quale il bambino che aveva in grembo non poteva essere suo.

Su tutte le furie, Isaac non esiterà ad affrontare Antolina (che negherà tutto quanto) e avvierà le ricerche di Juanote, il padre del pargoletto del quale si è sbarazzata la moglie infedele. Anche in questo caso, il Guerrero riuscirà nel suo intento sbugiardando di fatto tutte le menzogne di Antolina, che scapperà da Puente Viejo a gambe levate.

Il Segreto, trame: Isaac si procura dei testimoni

Visto che Juanote dichiarerà che Antolina l’ha sedotto fingendo di chiamarsi Laura e di essere stata ripudiata dal marito, Isaac vorrà utilizzare tale testimonianza per far annullare alla Sacra Rota il suo matrimonio infelice.

Certo che le parole di Matias (Ivan Montes), Marcela (Paula Ballesteros) ed Elsa verrebbero considerate inattendibili in quanto suoi amici, il Guerrero domanderà anche a don Berengario (Miguel Uribe), Carmelo (Raul Pena) e Adela (Ruth Llopis) di ascoltare il forestiero, in modo tale da essere i suoi possibili testimoni in fase di annullamento.

In tal senso, è bene specificare che Isaac utilizzerà questo escamotage perché Juanote rischierà di morire da un momento all’altro, a causa di una malattia genetica devastante. Comunque sia, la storyline riserverà ancora delle sorprese…

Il Segreto, spoiler: Isaac ed Elsa vanno a vivere insieme e fanno l’amore

Eh sì: stanco di non poter vivere alla luce del sole con la persona che ha sempre voluto al suo fianco, Isaac si presenterà nella locanda di Matias e Marcela e, con testimone tutto il clan dei Mirañar, dichiarerà ad Elsa il suo amore chiedendole con successo di andare a vivere con lui.

La sera stessa, i ragazzi rinnoveranno così i loro sentimenti e faranno l’amore, certi del fatto che Antolina non farà più ritorno a Puente Viejo.

Tuttavia, vi anticipiamo che il mattino successivo Don Berengario farà visita a Isaac ed Elsa e, contrariamente ad ogni pronostico, non vorrà fare loro la morale ma sarà semplicemente portatore di uno scomoda e triste notizia. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.