Il Segreto anticipazioni: FERNANDO torna con una donna, ecco chi è…

MARIA ELENA e FERNANDO / Il segreto
MARIA ELENA e FERNANDO / Il segreto

Nuovo ritorno a Puente Viejo per Fernando Mesia (Carlos Serrano): dopo una breve fuga a Madrid, il ragazzo si ripresenterà infatti nel paesello, ma a sorpresa non sarà da solo. Ad accompagnarlo ci sarà infatti Maria Elena Casado de Brey (Patricia Poce de Leon), la sua promessa sposa. Scopriamo dunque insieme cosa succederà nelle prossime puntate italiane de Il Segreto

Il Segreto, news: Fernando scappa da Puente Viejo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Fernando scapperà da Puente Viejo nel momento in cui Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) gli lascerà intendere che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) vuole fare in modo che lui e il cubano Roberto Sanchez (Juan Dos Santos) si uccidano a vicenda. A quel punto, il Mesia non troverà altra scelta possibile se non quella di “ritirarsi” a Madrid, luogo in cui andrà senza salutare nessuno.

Nel frattempo, Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) continuerà a vivere sotto il tetto della madrina, soprattutto poiché ignorerà che la donna ha ucciso Roberto, facendole pensare che quest’ultimo sia fuggito a Cuba.

Il Segreto, spoiler: Patricia Ponce de Leon sarà Maria Elena Casado de Brey

Occhio dunque al colpo di scena che si verificherà nel corso della puntata 2061 della telenovela: proprio quando Maria starà leggendo in piazza una falsa lettera in cui Roberto le starà dicendo addio, Fernando si presenterà di fronte alla Castañeda, comportandosi con dei modi di fare piuttosto galanti. La vera sorpresa arriverà però quando il Mesia chiederà alla Castañeda di accompagnarlo nella locanda di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes).

Eh sì: vi anticipiamo che ad aspettare Fernando nell’attività commerciale ci sarà Maria Elena, la sua ricchissima fidanzata!

Tra lo stupore generale, l’uomo ammetterà che la Casado è riuscita a fargli cambiare completamente idea sulla vita, insegnandogli a non vivere nel rancore e a fare del bene. Fatto sta che l’ultima arrivata impressionerà tutti quanti per il suo carattere allegro, tant’è che ci si domanderà che cosa possa avere da spartire con un tipo come il Mesia.

Il Segreto, trame: Fernando e Maria Elena decidono di stare alla villa

Ovviamente, anche Francisca Montenegro sarà dello stesso parere: spinta da Raimundo (Ramon Ibarra) e Maria ad ospitare Fernando e Maria Elena nella villa, la dark lady non potrà fare a meno di pensare che il suo acerrimo nemico stia tramando qualcosa, motivo per cui chiederà a Mauricio di creare i presupposti per un suo incontro faccia a faccia con lui!!

Che cosa si diranno Francisca e Fernando?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Maria Elena in realtà non si tratterrà per parecchio tempo nel cast della telenovela; il suo arrivo, comunque sia, farà da apripista ad una complicata vicenda che farà riemergere il lato negativo del Mesia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI