QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 21 settembre

ARTURO di UNA VITA (Manuel Regueiro)
ARTURO di UNA VITA (Manuel Regueiro)

Parte una nuova settimana con Una vita, che si caratterizzerà per un appuntamento aggiuntivo in seconda serata su Rete 4 nella giornata di martedì. Non ci sarà più, invece, il puntatone del sabato. Vediamo dunque le anticipazioni fino al 21 settembre:

Mr. Welles, l’investitore americano, offre ad Antonito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicità del giovane dura poco.

Diego si trasferisce in una pensione e, in seguito, Blanca va da Samuel e, senza tergiversare, gli chiede dove tenga nascosto Moises.

Blanca rinfaccia a Samuel la verità ma il giovane Alday nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. La ragazza è disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere Moises. Lucia confida a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e mostra loro una croce che tiene sempre appesa al collo. È l’unico ricordo che conserva della madre, della quale ignora il nome. Flora giunge al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Peña, che alla fine si dichiara e le chiede di sposarlo.

Arturo dice a Javier che sta recuperando la vista e quest’ultimo non esita a riferirlo a Blasco, la cui vendetta ai danni di Silvia è ormai imminente. Il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucia Alvarado. Lolita riceve una lettera che la informa dell’imminente morte di Tata Concha.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutti sembrano credere alla messinscena di Diego e Blanca. Lei si presenta da Samuel dicendosi disposta a tutto pur di rivedere Moises e lui le permette di prenderlo in braccio.

Un movimento di Arturo fa sì che sia lui a ricevere la pallottola in pieno petto e il colonnello si accascia a terra, tra lo sgomento della fidanzata e degli invitati.

Il colonnello viene colpito dalla pallottola diretta a Silvia, la quale è convinta che ci sia dietro Blasco e inizia a dubitare del professor Javier.

Samuel chiede all’infermiere dell’ospedale di portare Moises a casa. Blanca si guadagna la fiducia di Samuel e il giovane Alday le apre il suo cuore.

Antonito annuncia al padre di essere pronto a rinunciare ai propri sogni di gloria per concentrarsi sull’attività di famiglia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.