QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 7 settembre

BLANCA di UNA VITA
BLANCA di UNA VITA

Presto Una vita ricomincerà ad andare in onda sette giorni su sette, ma intanto vediamo cosa ci riserva questa settimana su Canale 5. Eccovi dunque il riepilogo delle anticipazioni fino al 7 settembre 2019 e vi ricordiamo che sabato ci sarà il puntatone di due ore in prime time su Rete 4.

Casilda e Lolita notano che Servante è più strano del solito e si chiedono cosa stia tramando.

Diego e Blanca nascondono a Samuel la lettera di Riera e Diego scopre che la grafia di suo fratello corrisponde a quella delle lettere attribuite a Jaime.

Diego riceve una lettera da Riera che gli chiede di incontrarlo immediatamente per una questione delicata e urgente che riguarda Samuel.

Grazie alla testimonianza di Cesareo, Felipe riesce a far assolvere Pena dall’accusa di omicidio. Il dottor Taronji non è riuscito a rimuovere del tutto le cataratte di Arturo.

Riera rivela a Blanca e Diego che è stato Samuel ad architettare e mettere in atto l’assalto alla loro carrozza, e che è stato lui a gettare Diego dal dirupo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Blanca e Diego ritrovano Moises in ospedale, dove è stato portato da Samuel per un presunto attacco di ipertermia. Presto capiscono però che il bambino è sano e che dottore e infermieri sono complici di Samuel. Nonostante ciò, Diego insiste nel fingersi sprovveduto per non far capire al fratello di aver scoperto le sue reali intenzioni e poter così trovare il modo di fuggire con Blanca e Moises.

Arturo scopre che l’intervento agli occhi non ha dato alcun risultato; amareggiato e deluso si fa dimettere dall’ospedale e, arrivato a casa, si isola da tutti. Lolita cerca in ogni modo di tenere Antoñito lontano dalla sua invenzione, per evitare che scopra che è andata distrutta a causa sua. Liberto discute con Rosina a causa della sua decisione di farsi fotografare per la rivista. Lucia ha ricevuto una lettera che l’ha turbata, fatto che preoccupa Susana e Felipe.

Moises viene tenuto in ospedale, piantonato da due “infermieri”. Nonostante Diego predichi pazienza, Blanca vorrebbe riportare a casa il bambino al più presto, perché sospetta che Samuel sia in combutta con il dottor Guillen. Diego incarica Riera di indagare sul dottore. Antoñito scopre che la sua invenzione è rovinata e cade in uno stato di prostrazione. Lolita tenta invano di dirgli che è stata lei a far cadere il “tergilune”.

Il dottor Toranji conferma ad Arturo che l’operazione non è riuscita. Silvia lo rassicura, dicendogli che gli resterà accanto. Lucia, dietro richiesta di Felipe, gli rivela cosa diceva la misteriosa lettera da lei ricevuta: il Marchese di Valmez, deceduto da poco, le ha lasciato una rendita mensile di mille pesetas, rendendola ricca. Blanca e Diego tentano di portare via Moises dall’ospedale con la forza, ma si accorgono che il bambino ha la febbre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.