QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 14 settembre

BLANCA e DIEGO di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV
BLANCA e DIEGO di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV

A partire da questa settimana, Una vita occuperà il pomeriggio di Canale 5 tutti i giorni, sabato e domenica compresi. E, almeno per ora, prosegue pure l’appuntamento in prime time del sabato sera su Rete 4. Vediamo dunque le anticipazioni fino al 14 settembre:

Lolita confessa ad Antonito di essere stata lei a rompere il prototipo. Il ragazzo, anziché arrabbiarsi, la ringrazia per avergli permesso di migliorare la sua invenzione.

Riera non trova niente di sospetto nel passato del dottor Guillen, ma alla fine scopriamo che Samuel e il medico sono responsabili di quello che sta accadendo al piccolo Moises.

Samuel minaccia il dottor Guillen con una pistola. A quel punto il medico confessa a Diego e Blanca che Samuel ha provocato la malattia di Moises.

Felipe dice a Silvia che Blasco potrebbe essere rilasciato e che per evitarlo è necessaria la sua testimonianza durante il processo.

Diego e Blanca continuano a fare buon viso a cattivo gioco con Samuel, fingendo normalità. Casilda si offre di fare da giudice al concorso per fidanzati.

Blanca acconsente a lasciare che Diego, armato di pugnale, vada a trovare il fratello allo scopo di ucciderlo.

Javier scambia il collirio di Arturo con uno portato da lui. Diego fa visita a Samuel e si prepara ad accoltellarlo, ma l’arrivo di Blanca lo costringe a rinunciare. La donna dice a Samuel che acconsente a battezzare Moises l’indomani. Lolita è dispiaciuta dalle poche attenzioni di Antoñito, Flora lo è perché vorrebbe che Peña le chiedesse di fidanzarsi ufficialmente. È quello che invece fa Iñigo, incassando un faticoso consenso da Rosina.

Si celebrano gli addii al nubilato e al celibato di Silvia e Arturo. Samuel e Lucia si avvicinano, uniti dal fatto di essere entrambi orfani. Riera dona a Carmen un anello, le chiede di andare a vivere con lui e lei accetta.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Approfittando dell’assenza di Silvia e Arturo, Javier sottrae le chiavi di casa Alvarez-Hermoso. Viene celebrato il battesimo di Moises. Carmen riporta il bambino in ospedale e Riera riesce ad allontanare l’infermiere di guardia…

Blanca e Diego mettono in atto il loro piano per portare via Moises dall’ospedale, con l’aiuto di Riera, ma il tentativo è destinato a fallire per l’intervento di Samuel.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.