QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 5 ottobre

URSULA e FLORA di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV
URSULA e FLORA di UNA VITA / Foto di BOOMERANG TV

Nuova settimana su Canale 5 con Una vita, di cui andrà in onda anche un maxiepisodio in prima serata su Rete 4 nella giornata di martedì. Vediamo dunque le anticipazioni fino al 5 ottobre:

Telmo si guadagna la fiducia di Lucia. La ragazza e Celia chiedono a Fabiana di cercare una domestica per il parroco.

Le domestiche capiscono che a Servante manca davvero molto Paciencia e gli regalano una sua fotografia e qualche spicciolo per spedirle un pensiero a Cuba.

Ursula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moises, ma viene cacciata in malo modo. La donna, affamata e malridotta, comincia allora a mendicare la pietà degli abitanti del quartiere, i quali però si mostrano diffidenti e le rifiutano l’aiuto. Il ritorno di Ursula mette tutti in agitazione, soprattutto le donne. Liberto è fuori pericolo e viene dimesso dall’ospedale. Trini è preoccupata di come reagirà Ramón quando scoprirà che aspettano un figlio, e per questo fatica a trovare il coraggio di dargli la notizia. Lucia è in pena per Samuel e vorrebbe trovare un modo per aiutarlo. Flora cerca di convincere Peña a candidarsi come modello per dei cartelloni pubblicitari. Samuel, disperato per la sua situazione finanziaria, sembra ormai sul punto di perdere la ragione.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Felipe informa Samuel che la Marchesa De Urrutia sarebbe lieta di investire del denaro per avere nella sua collezione alcune sue creazioni; il giovane Alday è molto sollevato perché potrà ricominciare da zero. Ursula vaga per il quartiere, ma nessuno è disposto ad aiutarla: solo Celia le dà qualche spicciolo, mentre Fabiana le intima di tornare da dove è venuta. Trini prenota la Deliciosa solo per lei e Ramon, vuole dirgli che diventerà padre durante una cena romantica. Antoñito si allena per aumentare la massa muscolare in vista delle selezioni per il tonico. In segno di gratitudine, Rosina affitta l’appartamento al dottor Higinio a un prezzo stracciato.

Higinio viene accolto con calore dai residenti, ma le sue precarie condizioni economiche lo fanno sentire a disagio.

Trini organizza una cenetta privata alla Deliciosa per informare Ramon dell’arrivo del loro bebè, ma poi desiste dal suo intento.

Celia e Lucia indagano sulla relazione tra i genitori di quest’ultima e i Marchesi de Valmez. Maria viene accolta in soffitta e si integra subito nel gruppo.

Trini cerca di risvegliare in Ramon il desiderio di essere padre, ma sembra ottenere l’effetto contrario.

Celia mostra a Lucia una foto dalla quale si capisce che il suo tutore, Joaquin, conosceva da tempo i marchesi de Valmez.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.