Tempesta d’amore, casting news: arriva MARIANNE, la madre di Henry! E con Jessica sarà guerra…

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, esplosivo personaggio è in arrivo al Fürstenhof… e non sarà per tutti una buona notizia! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine ottobre una new entry metterà infatti in grande pericolo una storia d’amore nata da poco tempo…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica innamorati

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo da poco conosciuto Henry Achleitner (Patrick Dollmann), il giovane e affascinante veterinario che è stato capace di rubare il cuore di Denise (Helen Barke) e farle finalmente dimenticare Joshua (Julian Schneider). O almeno così crederà…

Tra qualche tempo, infatti, la bella Saalfeld si renderà conto di non aver mai smesso di amare il giovane Winter e finirà per chiudere la sua storia con Henry, iniziando finalmente una relazione con il suo “principe azzurro”. Come la prenderà il povero Achleitner?

Come prevedibile, non bene. Ciononostante l’uomo non rimarrà a lungo a piangere il suo amore perduto. Nella sua vita entrerà infatti una donna altrettanto bella e davvero esplosiva: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)!

Eh sì, oltre ogni previsione i due si innamoreranno, ritrovando così quella felicità che pensavano definitivamente perduta.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: arriva la madre di Henry

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A sorpresa stiamo parlando della madre del diretto interessato! Nel corso della puntata 3255 (in onda in Germania il prossimo 24 ottobre) entrerà infatti in scena Marianne Achleitner, la madre di Henry. E da qui inizieranno i problemi…

Se Jessica spererà di fare una buona impressione alla “suocera”, le sue speranze svaniranno molto presto: non solo Marianne non sarà affatto entusiasta che il figlio abbia una relazione con una semplice estetista, ma deciderà persino di fare di tutto per separare i due! Ci riuscirà?

Per ora non siamo in grado di dare una risposta a questa domanda. Quel che è certo è che sembra che Henry sia destinato ad uscire di scena in Germania già il prossimo mese: la sua partenza sarà in qualche modo legata all’arrivo della madre?

Tempesta d’amore, casting news: Bettina Redlich interpreta Marianne Achleitner

Marianne Achleitner, Tempesta d'amore © agentur-dietrich.de
Marianne Achleitner, Tempesta d’amore © agentur-dietrich.de

Il personaggio di Marianne Achleitner verrà interpretato da Bettina Redlich, attrice austriaca cinquantaseienne originaria di Innsbruck. Attiva fina dai primissimi anni ’80, la Redlich può vantare un impressionante curriculum a livello di esperienze in campo televisivo: nel corso della sua carriera ha infatti partecipato ad oltre 40 serie televisive o film per il piccolo schermo. L’interprete austriaca è stata inoltre attiva in teatro e, soprattutto come doppiatrice di film e serie Tv.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come anticipato, il suo ingresso a Tempesta d’amore nei panni di Marianne Achleitner è previsto per la puntata 3255 e – stando a quanto riportato sul sito della sua agenzia – sembra che il suo sarà un ruolo di guest star. Salvo colpi di scena, il personaggio di Marianne dovrebbe dunque rimanere in scena solo per poche puntate.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per saperne di più!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.