Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA e HENRY diventano una coppia!

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) potrebbe essere finalmente la volta buona! Dopo essersi sempre innamorata di uomini che avevano già il cuore impegnato, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella estetista sembra aver finalmente trovato il principe azzurro…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica si innamora di Henry

Henry impedisce a Jessica di rapire Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di rapire Luna, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fin dal suo ingresso in scena (risalente agli ormai lontani inizi della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore), Jessica si era legata a Viktor (Sebastian Fischer) pur sapendo che quest’ultimo era perdutamente innamorato della “matrigna” Alicia (Larissa Marolt).

Quella storia d’amore senza speranza è durata parecchio tempo, almeno fino a quando il cuore della Bronckhorst non ha iniziato a battere per un altro uomo: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)! Anche in questo caso, però, Jessica ha avuto sfortuna: nonostante i suoi sforzi, il giovanotto non solo è rimasto legato a Romy (Désirée von Delft), ma ha anche negato alla Bronckhorst il permesso di passare del tempo con Luna.

Insomma, per Jessica non saranno tempi facili ma, proprio quando penserà di aver perso tutto, la donna farà un incontro inatteso: Henry Achlteitner (Patrick Dollmann), l’ex fidanzato di Denise (Helen Barke). L’affascinante veterinario impedirà infatti alla Bronckhorst di rapire la piccola Luna, ma finirà per lasciarsi commuovere dalla storia di quella ragazza-madre così disperata…

Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

E così l’uomo non solo non denuncerà Jessica per il tentato rapimento della figlioletta, ma la aiuterà anche a far valere i propri diritti di madre e ottenere il permesso di trascorrere più tempo con la bambina. Il risultato? Colpita dalle premure del suo eroe, la Bronkhorst finirà per innamorarsi di quest’ultimo!

Lui la ricambierà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry si innamora di Jessica

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Comprensibilmente, Henry avrà più di qualche perplessità all’idea di iniziare una storia con una donna capace di intrighi di ogni tipo e, soprattutto, di abbandonare la sua stessa figlia subito dopo il parto. E così, nonostante i tentativi di seduzione di Jessica, Achleitner sembrerà irremovibile. Le cose sono però destinate a cambiare…

Proprio quando Jessica crederà di non avere più speranze, Henry inizierà infatti a guardarla con occhi diversi! A quel punto sarà l’uomo che cercherà ogni scusa per stare vicino alla ragazza, arrivando a sottoporsi ad un trattamento di bellezza nel centro estetico di quest’ultima. I risultati non saranno però quelli aspettati…

Jessica e Henry si travestono, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry si travestono, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo l’applicazione di una maschera, infatti, il viso di Henry avrà una strana reazione e diventerà paonazzo. E, come se non bastasse, tutto questo avverrà poco prima di un importante appuntamento di Achleitner in qualità di sindaco del paese! Sarà però Jessica a salvare la situazione in modo creativo: travestire l’uomo da ape!

E, per quanto possa sembrare incredibile, Henry apprezzerà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry si innamora di Jessica

Henry e Jessica al lago, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica al lago, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le premesse, però, la passione tra la Bronckhorst ed il bel veterinario non scoppierà immediatamente a causa di una serie incredibile di imprevisti. Capendo che i due ragazzi hanno bisogno di un piccolo aiuto, i Sonnbichler organizzeranno per loro una gita al lago. E questa volta le cose andranno secondo i piani… o quasi!

Se a causa di un inconveniente Henry si troverà a dover trascinare la barchetta con a bordo Jessica fino a riva, poco dopo si arriverà ad un momento romantico… che porterà ad un primo bacio!

Da qui alla fase successiva, il passo sarà breve: perdutamente innamorati, Henry e Jessica si lasceranno andare alla passione… ma trovare un momento di privacy sarà tutt’altro che semplice!

Jessica e Henry al lago, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry al lago, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul – a pezzi per la morte della moglie Romy – chiederà infatti sempre più spesso a Jessica di occuparsi di Luna, finendo cosi per interferire coi suoi rendez-vous amorosi. E così la Bronckhorst deciderà di prendere una stanza al Fürstenhof per poter trascorrere indisturbata delle ore con il suo innamorato.

Peccato solo che la ragazza si dimenticherà di chiedere il permesso…

(Puntate 3238-44, in onda in Germania dal 30 settembre all’11 ottobre 2019)

Jessica e Henry sorpresi da Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry sorpresi da Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.