Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ alla conquista di LINDA… contro Werner e Christoph!

Andre, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se è vero che i grandi amori sono quelli per cui si deve lottare, quello di André Konopka (Joachim Lätsch) per Linda Baumgartner (Julia Grimpe) rientra sicuramente nella categoria. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il burbero chef si innamorerà infatti perdutamente della sorella di Christoph (Dieter Bach), ritrovandosi però a combattere su più fronti…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André si innamora di Linda

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella fase finale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore (attualmente in onda in Germania) i riflettori saranno puntati su una storyline drammatica: l’incidente di Christoph (Dieter Bach)!

Investito con l’auto da Valentina (Paulina Hobratschk), l’uomo rimarrà a lungo sospeso tra la vita e la morte tanto che i medici dichiareranno che solo un’operazione rischiosissima potrebbe salvare la sua vita. Rendendosi conto che Annabelle (Jenny Löffler) sta cercando di boicottare l’intervento, Denise (Helen Barke) chiederà aiuto ad una parente fino ad allora mai comparsa in scena: sua zia Linda!

Nel corso della puntata 3233 entrerà dunque in scena la sorella di Christoph e scopriremo che la donna ha chiuso ormai da anni ogni rapporto con il consanguineo. Nonostante gli antichi dissapori, la donna aiuterà Denise ad ottenere il permesso del giudice per far operare il genitore, salvando così di fatto la vita all’albergatore.

Oltre a ritrovare il fratello e le nipoti, al Fürstenhof la Baumgartner farà anche la conoscenza di André, con cui si creerà fin da subito una grande intesa. Complice la comune passione per la cucina (la donna è infatti una pasticcera professionista) i due finiranno infatti per avvicinarsi molto, tanto che il cuoco ben presto si innamorerà! Sarà ricambiato?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André contro Werner e Christoph per Linda

Andre, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con grande disappunto di André, anche Werner (Dirk Galuba) sembrerà interessato a Linda, tanto da invitarla ad una serata all’opera. A quel punto, però, Konopka chiederà alla sua bella di aiutarlo a preparare una torta nuziale, convincendola così a cancellare l’appuntamento con l’albergatore. Poco dopo, però, il cuoco vedrà il fratello intrattenere la Baumgartner…

Tra i due uomini scoppierà la rivalità? In realtà scopriremo che Werner è soprattutto preoccupato per il fratello minore, tanto da metterlo in guardia dal lasciarsi andare con la sorella del loro peggior nemico. André, però, non gli darà ascolto e si convincerà che il vecchio Saalfeld voglia soffiargli la donna.

E Linda? Inconsapevole della guerra in corso tra i due uomini, la pasticciera penserà solo ad una cosa: riconciliarsi con Christoph. Peccato però che quest’ultimo però non ne vorrà sapere! Ebbene, sarà proprio André a convincere la Baumgartner a parlare con il fratello, non immaginando quello che accadrà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Christoph si dimostrerà infatti così aggressivo nei confronti della sorella che quest’ultima deciderà di lasciare il Fürstenhof! Inutile dire che la notizia sarà uno shock per André, che avrà però un’idea geniale per far cambiare idea alla sua amata: prendere in gestione una pasticceria a Bichlheim! Lei accetterà?

(Puntate 3242-51, in onda in Germania dal 7 al 21 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.