Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: LINDA (sorella di Christoph) sarà il nuovo amore di ANDRÉ!

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti novità sono da poco arrivate dalla Germania! Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di un nuovo attesissimo personaggio nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore: Linda Baumgartner (Julia Grimpe), la sorella di Christoph (Dieter Bach).

Ebbene, oltre a giocare un ruolo decisivo nella sopravvivenza del fratello al terribile incidente di cui è stato vittima, la donna sembra destinata ad avere uno spazio molto importante anche nella vita di un altro uomo… Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Linda aiuta Denise a salvare Christoph

Linda e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai da settimane tutte le anticipazioni in arrivo dalla Germania sulle puntate della quindicesima stagione di Tempesta d’amore sono focalizzate su un dramma che sconvolgerà il Fürstenhof: l’attentato (o incidente?) di cui sarà vittima Christoph Saalfeld.

Come sappiamo, quest’ultimo verrà infatti investito da un’auto e lasciato in fin di vita sul ciglio della strada. Una volta ricoverato in ospedale, le condizioni dell’uomo risulteranno subito gravissime tanto che i medici prospetteranno ai parenti dell’albergatore un’unica opzione: se vogliono salvargli la vita, devono tentare una rischiosissima operazione.

Se Denise (Helen Barke) sarà disposta a tutto pur di vedere il padre guarire, altrettanto non si potrà invece dire di Annabelle (Jenny Löffler). Quest’ultima ha visto infatti i propri intrighi venire smascherati dal genitore poco prima dell’incidente ed ha dunque tutto l’interesse che l’uomo non si risvegli…

La bionda Sullivan si opporrà dunque con tutte le sue forze all’intervento chirurgico, spingendo così Denise a chiedere aiuto ad un parente fino ad allora mai comparso in scena: la zia Linda. Quest’ultima – che scopriremo aver chiuso da tempo i rapporti col fratello – giungerà dunque al Fürstenhof nel corso della puntata 3233 (in onda in Germania il prossimo 23 settembre) per sostenere la nipote.

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insieme le due donne riusciranno ad ottenere un mandato del tribunale che permetterà l’intervento chirurgico a Christoph nonostante il veto di Annabelle. Dopo tanti anni Linda si riavvicinerà così al fratello, mostrando un sincero pentimento per averlo escluso dalla propria vita. La donna tenterà inoltre di far riappacificare Denise ed Annabelle, ma le due sorelle saranno ormai troppo distanti.

Come vi abbiamo anticipato, però, non sarà solo con Christoph e le due nipoti che Linda si ritroverà ad avere a che fare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André si innamora di Linda

Andre e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì, perché poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof la Baumgartner si avvicinerà infatti notevolmente ad André Konopka (Joachim Lätsch), finendo per fargli perdere la testa! E galeotto sarà un dessert…

Tutto inizierà infatti quando Linda chiederà allo chef del Fürstenhof di preparare una torta molto speciale, salvo poi rimanere delusa del risultato. Colpito nell’orgoglio, il cuoco sfiderà la nuova arrivata a fare un lavoro migliore del suo, con risultati davvero inaspettati: la Baumgartner si rivelerà infatti essere una pasticciera professionista!

Ebbene, i due si sfideranno dunque in una vera e propria battaglia ai fornelli, finendo inaspettatamente per avvicinarsi. Se per l’uomo si tratterà di un vero colpo di fulmine, lei inizialmente rimarrà un po’ distante con i “finti Saalfeld” (come ricorderete, Charlotte è infatti una Hofer anche se fu cresciuta come Saalfeld passando poi il cognome a Werner ed al resto della famiglia). La donna riterrà infatti quei “parenti acquisiti” responsabili delle condizioni in cui versa Christoph.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Linda e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella speranza di migliorare i rapporti con Linda, Werner (Dirk Galuba) inviterà quest’ultima ad una serata all’opera. Invito che lei accetterà. Peccato che, poco dopo, André le chiederà di aiutarlo a preparare una torta nuziale e cancellerà così l’appuntamento con l’albergatore.

Ebbene, sarà proprio durante questa sessione di cucina che Linda ed André si avvicineranno ulteriormente: tra i due scoppierà finalmente l’amore? Ad anni di distanza dalla tragica scomparsa della sua amata Nicola Westphal (Kerstin Gähte), lo chef potrebbe dunque finalmente ritrovare la felicità…

(Puntate 3233-41, in onda in Germania dal 23 settembre al 4 ottobre 2019)

Andre, Werner e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.