Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle inganna tutti e ottiene il comando del Fürstenhof!

Annabelle , Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle , Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha appena perso tutto, dopo essere stata smascherata dall’unica persona sempre rimasta al suo fianco: Christoph (Dieter Bach). Negli episodi presto in onda da noi in Italia, invece, la bionda dark lady ha appena iniziato il suo percorso di “cattivissima” e raggiungerà presto l’apice del successo e del potere…

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle uccide Xenia

Annabelle e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono puntate ad altissima tensione quelle che stanno appassionando i telespettatori italiani di Tempesta d’amore in questi giorni. La terribile vendetta di Xenia (Elke WInkens) contro Christoph – iniziata ormai settimane fa – è infatti giunta alle battute finali, raggiungendo un climax da pelle d’oca.

Arrestata per le sue malefatte (tra cui un omicidio e ben due attentati), la Saalfeld è stata finalmente arrestata e condotta in carcere. Anche quando per lei non sembrava esserci più nulla da fare, però, la donna è riuscita a trovare una via d’uscita: si è procurata da sola una ferita al ginocchio pur di farsi ricoverare in ospedale e uscire dunque di prigione.

Una volta in clinica, Xenia si è messa in contatto con il suo uomo di fiducia – Dimitri – per pianificare la propria evasione. La donna ha però anche un altro obiettivo oltra alla fuga: riappacificarsi con Denise (Helen Barke), da lei sequestrata e messa in pericolo di vita. La Saalfeld ha dunque offerto alla figlia le proprie azioni del Fürstenhof come gesto di riconciliazione.

Ebbene, come sappiamo la ragazza ha rifiutato l’offerta, mettendo in modo una catena di eventi inimmaginabile. Temendo che l’ex moglie decida di vendere le proprie quote a Werner (Dirk Galuba), Christoph incaricherà infatti Annabelle di agire d’anticipo. La Sullivan affronterà così la madre in ospedale, finendo per mettersi in una situazione molto pericolosa…

Come vi abbiamo anticipato, infatti, Xenia minaccerà la figlia con un’arma e la costringerà a seguirla fuori dall’ospedale nella speranza che Christoph si consegni come ostaggio al posto della figlia (cosa che non avverrà perché la polizia lo impedirà). Sarà in queste circostanze che la Saalfeld farà ad Annabelle una rivelazione incredibile: non è figlia di Christoph, bensì frutto di una relazione extraconiugale!

Se Xenia spera di usare questo segreto per costringere la ragazza ad aiutarla, si renderà ben presto conto di aver commesso un terribile errore di valutazione: decisa ad eliminare ogni prova sulle proprie origini, Annabelle ucciderà la sua stessa madre!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle diventa direttrice del Fürstenhof

Annabelle spara a Xenia, Tempesta d'amore (screenshot)
Annabelle spara a Xenia, Tempesta d’amore (screenshot)

La Sullivan sparerà dunque a sangue freddo alla madre, poco prima che arrivi Denise. E sarà proprio tra le braccia di quest’ultima che Xenia spirerà chiedendo perdono per le azioni commesse. A quel punto Annabelle si preparerà alla prossima mossa, mettendo in scena una recita degna di un Oscar.

La ragazza si dimostrerà infatti distrutta per l’accaduto e sosterrà di essere stata costretta a sparare in un estremo tentativo di autodifesa. Ebbene, non solo la sua versione risulterà credibile, ma Christoph deciderà di dare alla figlia una dimostrazione di fiducia nominandola direttrice amministrativa del Fürstenhof!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come se non bastasse, Denise e Joshua (Julian Schneider) perdoneranno alla Sullivan le sue malefatte e ricostruiranno un rapporto con lei. Insomma per la bionda dark lady tutto sembrerà andare per il meglio, se non fosse per quel terribile segreto sulle sue origini che ancora la tormenta.

Nella speranza di impedire che la verità venga alla luce, Annabelle si introdurrà nella stanza di Xenia per distruggere ogni documento che provi la sua reale paternità. A sua insaputa, però, la madre ha lasciato all’ex marito una confessione post mortem…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.