Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH scopre che ANNABELLE non è sua figlia! E si vendica…

Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph fa una terribile scoperta, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il momento della verità è finalmente arrivato! Dopo una lunghissima attesa, a Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ha finalmente smascherato il crudele intrigo di cui è stato vittima insieme alla figlia Denise (Helen Barke): Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha falsificato il test del DNA per far risultare che la sorella non sia figlia dell’albergatore, mentre è invece proprio la terribile biondina ad essere il frutto di una relazione extraconiugale…

E, inutile dirlo, la sua reazione sarà spietata! Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph smaschera Annabelle e ha un incidente

Se pensate che nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Annabelle sia “cattiva”, vi dovrete ben presto ricredere: nella seconda parte della quindicesima stagione della soap, la Sullivan i trasformerà in un vero e proprio mostro capace di tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.

Tutto inizierà con l’omicidio a sangue freddo della madre Xenia (Elke Winkens), a cui assisteremo tra poco anche noi in Italia. Dopo aver scoperto di non essere biologicamente figlia di Christoph, Annabelle farà di tutto per cancellare ogni prova sulle proprie origini. E così, quando scoprirà che il padre ha deciso di effettuare un test del DNA per scoprire chi non sia sangue del proprio sangue, passerà all’azione.

Con l’aiuto di Jessica (Isabell Ege), la bionda dark lady falsificherà il responso dell’esame genetico, facendo risultare che sia Denise l’unica figlia illegittima! L’obiettivo della Sullivan sarà distruggere definitivamente il rapporto tra il padre e l’odiata sorella, ma purtroppo per lei il legame tra i due sarà troppo forte per essere spezzato con un semplice foglio di carta.

A quel punto l’odio di Annabelle nei confronti di Denise esploderà, spingendo la bionda dark lady a tentare di uccidere la consanguinea per ben due volte! Non contenta, la Sullivan fingerà di essere rimasta cieca in seguito ad uno scontro con la giovane Saalfeld, venendo però presto smascherata.

Ebbene, nemmeno l’ennesima figuraccia basterà a fermare la ragazza, che ingaggerà un certo Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) con il compito di spacciarsi per il padre naturale di Denise. Insieme, Annabelle e Elmar faranno di tutto per rovinare finanziariamente la povera Saalfeld e distruggere definitivamente il suo legame con Christoph.

L’amore di quest’ultimo per la figlia prediletta si rivelerà però ancora una volta superiore a tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise scopre che Annabelle è complice di Elmar

Annabelle spia Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle spia Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fuori di sé per la rabbia, Annabelle penserà bene di nascondere una telecamera nell’appartamento di Denise, così da poter spiare quest’ultima e Joshua (Julian Schneider). Come vi abbiamo anticipato, infatti, nelle puntate tedesche della soap i due protagonisti della quindicesima stagione sono finalmente diventati una coppia, scatenando la gelosia della Sullivan.

Questa volta, però, l’intrigo di Annabelle si rivelerà un’arma a doppio taglio. Denise scoprirà infatti casualmente la telecamera e non ci metterà molto a capire che è opera della sorella. Con l’aiuto di Joshua, la ragazza riuscirà ad entrare nel computer della consanguinea, dove non solo troverà la prova che confermava i suoi sospetti, ma anche delle email dal contenuto sconvolgente.

Denise scopre la cimice di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise scopre la cimice di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che Denise capirà che è stata proprio la sorella ad ingaggiare Elmar affinché si spacciasse per suo padre e la derubasse! Sconvolta, la ragazza si precipiterà da Annabelle e la accuserà apertamente di fronte a Christoph delle sue malefatte.

Di fronte all’evidenza dei fatti, la Sullivan non potrà negare e opterà dunque per un’altra strategia: quella della compassione. Dopo essersi esibita in un pianto disperato, dichiarerà di aver agito per amore e accuserà Denise di averle rubato l’amore della sua vita. La sua commedia avrà successo?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia

Christoph ascolta la conversazione di Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph ascolta la conversazione di Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, effettivamente Christoph si lascerà intenerire dalle lacrime della figlia maggiore e le concederà un’ultima chance, ponendo però una condizione: dovrà confessargli immediatamente qualunque altro intrigo da lei commesso.

Non a sorpresa, Annabelle assicurerà al genitore di non avere altro sulla coscienza, ma questa volta lui non si farà ingannare: intuendo che si tratti dell’ennesima menzogna, incaricherà i suoi scagnozzi di indagare nella speranza di scoprire cos’altro ha combinato la terribile biondina.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Capendo che la ragazza ha preventivamente coperto le proprie tracce, l’albergatore cambierà strategia: metterà sotto pressione Jessica, minacciando di rovinarle la vita se non gli rivelerà i segreti dell’amica. Ebbene, la Bronckhorst non parlerà, ma correrà diritta dalla Sullivan… esattamente come pianificato da Christoph!

Quest’ultimo ascolterà dunque di nascosto la conversazione tra le due donne, scoprendo la terribile verità: Annabelle ha falsificato il test del DNA per far sembrare Denise una figlia illegittima, mentre l’unica nata da un adulterio è proprio la Sullivan!

Fuori di sé dalla rabbia, Christoph caccerà di casa Annabelle e cercherà di mettersi in contatto con Denise per spiegarle l’accaduto. Prima che possa rivelare la verità alla figlia, però, l’uomo verrà investito da un’auto e cadrà in coma…

La Sullivan la farà dunque franca anche questa volta?

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

(Puntate 3215-7, in onda in Germania dal 28 al 30 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.