Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle falsifica il test del DNA e rovina Denise!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle falsifica il test del DNA e rovina Denise!

Denise e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è limite alla crudeltà di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)! L’invidia nei confronti della sorella ed il terrore di perdere l’affetto del padre porteranno la perfida dark lady a commettere nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore un atto davvero spregevole anche per i suoi standard.

Ecco infatti cosa combinerà la diabolica biondina negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle manomette il test del DNA

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La morte di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) ha cambiato tutto. Come sappiamo, l’ex moglie di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ha perso la vita a causa di una rivelazione tanto sconvolgente quanto pericolosa: Annabelle non è figlia biologica dell’albergatore. Se la donna sperava di poter ricattare la figlia con questa informazione, ha invece finito per rovinarsi da sola…

Disposta a tutto pur di impedire che la verità venga alla luce, la Sullivan non ha infatti esitato ad uccidere la sua stessa madre sparandole a sangue freddo. Subito dopo, la bionda dark lady ha distrutto ogni prova delle sue origini, ignorando però che Xenia aveva un piano di riserva… un video-testamento!

Come estrema arma di vendetta nei confronti dell’odiato ex marito, la Saalfeld ha registrato un video da consegnare all’uomo in caso le succedesse qualcosa. E, quando l’albergatore ha visualizzato il testamento della sua acerriva nemica, è rimasto senza parole: Xenia gli ha fatto credere di aver avuto quattro figli da lui, mentre in realtà uno di loro è frutto di una relazione adulterà della donna.

Sconvolto, Christoph ha deciso di effettuare un test del DNA per scoprire chi tra Annabelle, Denise, Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer) non abbia legami di sangue con lui. Purtroppo per lui, però, Annabelle ha scoperto tutto, decidendo di agire…

Disposta a tutto pur di impedire che la verità venga alla luce, la Sullivan deciderà di falsificare il referto e non si limiterà a nascondere le prove sulle proprie origini. La dark lady coglierà infatti l’occasione per rovinare la vita a Denise!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise dice a Christoph di non essere sua figlia

Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ancora una volta la terribile biondina si servirà della complicità di Jessica (Isabell Ege): mentre quest’ultima distrarrà Christoph con una scusa, Annabelle preleverà la busta con il responso del test genetico e ne modificherà il contenuto, facendo risultare che sia Denise e non lei ad essere figlia illegittima!

A quel punto la Sullivan aspetterà trepidante il momento in cui Christoph leggerà la lettera con l’esito dell’esame… momento che però non arriverà! A sorpresa, infatti, l’albergatore capirà che l’aspetto genetico non è importante: ama tutti e quattro i suoi figli, indipendentemente dalla presenza di un legame di sangue.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così l’uomo getterà via la busta senza nemmeno aprirla, senza sapere di essere osservato da Annabelle! Decisa a non lasciarsi sfuggire l’occasione di distruggere una volta per tutte la vita dell’odiata sorellina, la Sullivan escogiterà l’ennesimo perfido piano per incastrare quest’ultima: la convincerà ad aprire lei stessa la busta, facendole credere che contenga importanti informazioni sulla salute del padre.

Inutile dire che Denise rimarrà sconvolta nello scoprire di non essere figlia di Christoph e finirà per confessare quasi subito al genitore quanto appreso. Il piano di Annabelle avrà successo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *