Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre di aver cresciuto un figlio illegittimo!

Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Se la forza dell’amore supera anche la morte, altrettanto vale per l’odio! È sicuramente questo il caso del rapporto tra Xenia (Elke WInkens) contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach) a Tempesta d’amore!

Dopo aver lottato per anni contro l’ex moglie, nelle prossime puntate italiane l’albergatore si troverà infatti a fare i conti con una rivelazione post mortem dell’odiata ex coniuge destinata a stravolgergli la vita…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la video-confessione di Xenia a Christoph

Dopo la morte di Xenia tutto cambierà. Sono passati pochi giorni in Italia dalla cruenta uscita di scena della donna, uccisa a sangue freddo da quella che è destinata a diventare la “cattivissima” della soap: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Come sappiamo, a spingere quest’ultima a premere il grilletto è una rivelazione totalmente inaspettata da parte di Xenia: non è figlia biologica di Christoph.

Determinata a cancellare ogni traccia sulle sue origini, Annabelle ha dunque prima eliminato la sua stessa madre e poi distrutto ogni documento che potesse portare alla verità. La bionda dark lady non ha però fatto i conti con l’odio di Xenia nei confronti di Christoph…

Pur di essere certa di poter ferire l’ex marito anche dopo la propria morte, la donna ha infatti lasciato all’ex coniuge un video-testamento dai contenuti davvero scottanti. E non ci vorrà molto prima che il filmato finisca nelle mani del diretto interessato…

Che cosa conterrà il documento?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre di aver cresciuto un figlio non suo

Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come forse avrete intuito, in questo particolare testamento visivo Xenia rivelerà a Christoph di avergli fatto credere che tutti e quattro i loro figli siano biologicamente suoi, mentre invece uno di loro è stato concepito durante una relazione extraconiugale!

Inutile dire che l’albergatore rimarrà scioccato dall’affermazione dell’ex moglie e a nulla varrà la sua determinazione a ignorare le parole della donna: con il passare del tempo, il dubbio diventerà un tormento tale che Saalfeld capirà di dover fare chiarezza una volta per tutte.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che Christoph deciderà di far effettuare in gran segreto un test del DNA con dei campioni biologici di tutti e quattro i suoi figli: Viktor (Sebastian Fischer), Boris (Florian Frowein), Denise (Helen Barke) e Annabelle.

Quest’ultima, però, scoprirà le intenzioni dell’uomo. E, inutile dirlo, non rimarrà a guardare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.