Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA si innamora di HENRY!

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È una donna bellissima e ricercata, eppure nessun uomo sembra volerla davvero. Il suo non si può definire un personaggio “buono”, ma a sua discolpa si può dire che non ha avuto una vita facile. Stiamo palando di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), principale antagonista dell’amore tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) e, successivamente, tra Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel)!

Dopo tante disavventure amorose, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la bella estetista sembra però aver finalmente trovato il grande amore…

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry impedisce a Jessica di rapire Luna

Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Nella stagione di Tempesta d’amore attualmente in corso, Jessica è stata protagonista di una trama dalle tinte molto fosche: l’abbandono della figlioletta Luna subito dopo il parto. Se in Italia la verità non è ancora saltata fuori, in Germania la Bronckhorst è stata da tempo smascherata con conseguenze gravissime: Paul le ha impedito di vedere la bambina.

Per la donna si tratterà di un durissimo colpo: col passare del tempo, infatti, ha sviluppato quell’istinto materno che sembrava aver totalmente perso al momento della nascita di Luna. Disperata, Jessica tenterà di tutto per far tornare Lindbergh sulla sua decisione, ma ogni suo sforzo risulterà vano.

Sarà così che la Bronckhorst prenderà una decisione tanto folle quanto audace: rapire sua figlia e fuggire con lei lontano dal Fürstenhof. Un piano che si rivelerà però piuttosto difficile da mettere in pratica…

Dopo aver ottenuto da Annabelle (Jenny Löffler) dei passaporti falsi, Jessica rinchiuderà Natascha (Melanie Wiegmann) – in quel momento incaricata di prendersi cura di Luna – in una stalla e prenderà la bambina. La donna non andrà però molto lontana: Henry Achlteitner (Patrick Dollmann) la bloccherà dopo appena qualche metro!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica si innamora di Henry

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto per Jessica le cose si metteranno davvero male, ma il destino avrà per lei in serbo una sorpresa davvero inaspettata: intenerito dalla situazione in cui si trova la donna, il bel veterinario deciderà infatti non solo di non denunciarla, ma anche di aiutarla ad ottenere il diritto di trascorrere più tempo con Luna.

Il risultato? Jessica finirà per innamorarsi di Henry! Peccato solo che lui non abbia nessuna intenzione di iniziare una nuova relazione con la Bronckhorst a poche settimane dalla sua rottura con Denise (Helen Barke). Jessica, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Dopo aver constatato che Henry è immune al suo fascino femminile, la donna tenterà di far colpo sul suo amato con altri metodi, cucinando per lui ed invitandolo ad un romantico picnic. Effettivamente il veterinario sembrerà apprezzare la compagnia della bella estetista e passerà sempre più tempo con lei. Quest’ultima inizierà così a nutrire delle speranze… salvo poi scoprire che l’uomo ha un appuntamento con Franzi Krummbiegl (Lea Wiegmann)!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che Jessica non la prenderà con filosofia e, anzi, farà alla presunta rivale una vera e propria dichiarazione di guerra. La Bronckhorst farà dunque di tutto per rendere la vita della nuova arrivata, ma finirà solo per tirarsi la zappa sui piedi. E così, dopo innumerevoli tentativi, Jessica crederà di non avere più speranze con Henry.

Sarà invece paradossalmente proprio allora che il veterinario inizierà a guardarla con occhi diversi…

(Puntate 3210-37, in onda in Germania dal 21 agosto al 27 settembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.