Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica ricatta Annabelle, ma Henry smaschera il rapimento di Luna!

Henry impedisce a Jessica di rapire Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di rapire Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Continua il dramma di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)! Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la donna ha da poco scoperto che la figlioletta Luna altri non è che la trovatella adottata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), in quelle tedesche la donna è in piena guerra con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) per la custodia della figlioletta. E saranno molti i personaggi che finiranno coinvolti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica vuole rapire Luna

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia le uniche persone al Fürstenhof a conoscenza della vera identità della piccola “Felicitas” sono Jessica ed Annabelle (Jenny Löffler). Tra non molto, però, la verità verrà finalmente alla luce con conseguenze pesantissime per la madre della bambina

Sconvolto dalla scoperta che non solo Jessica ha abbandonato la figlioletta, ma l’ha pure usata per estorcere denaro a Natascha, Paul penserà inizialmente di denunciarla. E, anche quando Romy (Désirée von Delft) lo convincerà ad essere clemente, continuerà a pensare che la Bronckhorst sia una pessima madre.

Furiosa, quest’ultima tenterà per vendetta di distruggere la relazione tra la Lindbergh e la fidanzata, coinvolgendo anche l’innocente Bela Moser (Franz-Xaver Zeller). Anche in questo caso, però, l’intrigo della donna verrà alla luce e questa volta Paul non avrà pietà: Jessica avrà il divieto assoluto di avvicinarsi a Luna! In caso contrario, sarà lui stesso a denunciarla alla polizia.

Dopo aver tentato in tutti i modi di far tornare il ragazzo sui suoi passi, Jessica non vedrà altra soluzione: se non vuole perdere per sempre sua figlia, deve rapirla!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica ricatta Annabelle

Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma come riuscire a fuggire con una neonata e sperare di farla franca? A tal riguardo la Bronckhorst avrà già in mente un piano e, soprattutto, un alleato: Annabelle! La ragazza tiene infatti in scacco quest’ultima grazie ad un segreto scottante: è stata lei ad aiutarla a falsificare il test del DNA con cui ha nascosto la verità sulle proprie origini. La Sullivan ha infatti manipolato un esame genetico facendo risultare che sia Denise (Helen Barke) e non lei la figlia illegittima di Christoph (Dieter Bach)!

Minacciando di rivelare il suo segreto, Jessica chiederà dunque ad Annabelle di procurarle dei documenti falsi e del denaro che le permettano di fuggire insieme alla piccola Luna. A quel punto la Bronckhorst avrà un ultimo problema di cui occuparsi: come rapire la figlioletta?

Nonostante i tentativi di Annabelle di convincerla a lasciar perdere, Jessica sarà determinata ad andare fino in fondo, ma si renderà ben presto conto di non avere l’esperienza “criminale” sufficiente per scassinare la serratura dell’appartamento di Paul, prendere Luna e fuggire senza che nessuno si accorga di nulla…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry impedisce a Jessica di rapire Luna

Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Henry impedisce a Jessica di fuggire con Luna, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Proprio quando Jessica inizierà a perdere le speranze, le si presenterà l’opportunità perfetta: scoprirà casualmente Natascha dovrà occuparsi di Luna per tutto il giorno. La ragazza si recherà dunque a casa della cantante, scoprendo che quest’ultima sta accudendo la bambina davanti alla fattoria di cui è proprietaria insieme al marito.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, Jessica approfitterà di un momento di distrazione della Schweitzer per rinchiuderla dentro la stalla e scappare con la carrozzina in cui la figlia sta dormendo. Missione compiuta? Purtroppo per lei, no. La donna avrà infatti appena il tempo di fare pochi passi prima di venire bloccata da Henry Achleitner (Patrick Dollmann), l’ex fidanzato di Denise (Helen Barke).

Dopo aver invano tentato di convincere l’uomo di essere stata incaricata da Paul di portargli la piccola, Jessica non avrà altra scelta se non confessare tutta la verità. E la reazione dell’uomo sarà totalmente inaspettata…

(Puntate 3207-09, in onda in Germania dal 16 al 20 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.