Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha e Jessica fanno un patto segreto!

Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una madre farebbe qualunque cosa per non perdere una figlia, anche stringere un patto terribile con la propria peggior nemica. È quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Dopo la sconvolgente scoperta della vera identità della piccola Felicitas, Natascha (Melanie Wiegmann) deciderà infatti di fare un accordo con la madre naturale di quest’ultima. Un accordo che però si rivelerà essere molto molto pericoloso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha scopre che Jessica è la madre di Luna

Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Natascha e Felicitas, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai da mesi sta tenendo banco il dramma di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege): dopo aver scoperto di essere rimasta incinta in seguito ad un rapporto occasionale con Paul (Sandro Kirtzel), la donna ha abbandonato la figlioletta appena nata facendo credere a tutti di averla persa durante il parto. La piccola Luna è stata poco dopo trovata da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che hanno deciso di adottarla, dandole il nome di Felicitas.

Insomma, a parte la disperazione di Paul per la “morte” di quella bambina da lui non cercata ma poi amata, tutto era sembrato andare per il meglio. I problemi sono però iniziati quando Jessica ha scoperto la vera identità della neonata adottata da Michael e Natascha. Dopo l’iniziale shock, la donna ha deciso di approfittare della situazione per ricattare Natascha con l’aiuto della complice Nadine Römer (Erika Kibar), che si è spacciata come la madre naturale della neonata.

Pur di non perdere la bambina, la Schweitzer ha accettato di pagare la somma richiesta, ma il suo incubo purtroppo non è finito. Con il passare del tempo, infatti, Jessica ha iniziato a sentire un legame sempre più forte con la figlioletta, finendo per sfruttare ogni occasione per starle vicino. In questo modo, però, la Bronckhorst finirà per tradirsi…

E così Natascha scoprirà finalmente la verità: Luna non è mai morta ed altri non è che la “sua” Felicitas!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha stringe un accordo con Jessica

Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Luna e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la rivelazione della Bronckhorst sarà un vero shock per l’ex cantante, che andrà in crisi: la cosa giusta da fare sarebbe rivelare tutta la verità e consegnare la bambina a Paul… Così facendo, però, perderebbe la sua Felicitas!

Intuendo i dubbi della Schweitzer, Jessica le farà una proposta: stringere un accordo segreto di cui potranno beneficiare entrambe. Di cosa si tratterà? La Bronckhorst concederà a Natascha il permesso di tenere la bambina. In cambio, però, non dovrà mai far parola con nessuno della reale identità della piccola e accorderà a Jessica il permesso di fare visita alla figlioletta in qualunque momento.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come reagirà la Schweitzer? Ebbene, nonostante lo shock iniziale, la cantante capirà di non avere altra scelta se non vuole perdere la “sua” Felicitas. E così deciderà di sottostare alle richieste della Bronckhorst.

Nascondere la verità si rivelerà però molto più difficile del previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.