Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROMY ha bisogno di un trapianto di cuore! Morirà? Ecco gli indizi…

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Mai nozze furono così tragiche. Quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, per Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) potrebbe anche essere l’ultimo: poco dopo aver detto il suo tanto atteso “sì” all’uomo che ama, la dolce cameriera vivrà infatti un dramma che mette un enorme punto di domanda sul suo futuro a Tempesta d’amore.

Ecco infatti cos’è accaduto nella puntata di Sturm der Liebe andata in onda di recente in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy ha un collasso dopo il matrimonio

Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La sua storia d’amore ha appassionato per oltre un anno milioni di fan, tanto da farla diventare uno dei personaggi in assoluto più amati di Tempesta d’amore. Dolce, onesta e di gran cuore, Romy è riuscita con il tempo a far innamorare di sé un incallito donnaiolo come Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), trasformandolo da ragazzino superficiale interessato solo allo sport e alle belle ragazze in un uomo adulto e responsabile.

I due hanno dunque formato una coppia solidissima, in grado di resistere a qualunque ostacolo o imprevisto: dall’opposizione alla loro unione del padre della Ehrlinger – Hieronymus (Werner Biermeier) – alla scoperta che Lindbergh avrebbe avuto un figlio da Jessica (Isabell Ege), fino agli innumerevoli intrighi di quest’ultima mirati a separare i due innamorati.

Paul e Romy ballano al loro matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Romy ballano al loro matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Insomma, Romy e Paul sono fatti l’una per l’altro, tanto da decidere di sposarsi a pochi mesi dall’inizio della loro storia. Ebbene, dopo la cancellazione delle nozze a causa dell’incidente subito da Tobias (Max Beier), i due innamorati riusciranno finalmente ad arrivare davanti all’altare e nel corso della puntata 3127 (andata in onda in Germania venerdì 13 settembre) si uniranno finalmente in matrimonio davanti ad amici e parenti.

La loro felicità non durerà però a lungo! Subito dopo la cerimonia, i neo-sposini danzeranno il classico valzer nuziale al culmine della gioia, ma non riusciranno a portare a termine il ballo: mentre volteggerà tra le braccia del suo amato, Romy sarà colta da un malore e cadrà a terra priva di sensi!

Cosa sarà successo?

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa dopo il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy ha bisogno di un trapianto di cuore

In realtà non possiamo dirlo con certezza, ma l’ipotesi nell’aria da tempo è che la povera Ehrlinger sia stata la sfortunata vittima dell’attentato di Annabelle (Jenny Löffler) ai danni di Denise (Helen Barke). Determinata a uccidere l’odiata sorellina, la bionda dark lady avvelenerà infatti la bevanda di quest’ultima durante una festa folkloristica. Il caso vorrà però che durante l’evento verranno mescolati i bicchieri e sarà qualcun altro a bere la bevanda avvelenata.

Una volta che avrà tentato di rimediare al proprio errore, la Sullivan cercherà di capire chi possa essere stata la sua vittima involontaria ed i suoi sospetti si concentreranno su Joshua (Julian Schneider) e Michael (Erich Altenkopf). Sospetti che si riveleranno però infondati. A quel punto, a causa di alcuni indizi presenti nelle anticipazioni ufficiali, molti fan avevano ipotizzato che a morire avrebbe potuto essere Romy ed effettivamente così sembra essere.

Ma torniamo dunque alla povera Ehrlinger. Trasportata d’urgenza in ospedale, la ragazza verrà subito dichiarata in condizioni critiche tanto che Michael comunicherà ad un disperato Paul la terribile diagnosi: per sopravvivere, sua moglie ha bisogno di un immediato trapianto di cuore!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy morirà?

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Diversamente da quanto inizialmente ipotizzato, dunque, Romy non morirà immediatamente a causa del veleno, ma per lei sembrerebbe esserci una possibilità di salvezza. Dobbiamo dunque aspettarci un happy end o un’uscita di scena tragica?

Questi 15 anni di Tempesta d’amore ci hanno insegnato che nella soap tutto è possibile, quindi è davvero difficile dare una risposta. Possiamo però avanzare un’ipotesi basandoci sugli indizi in nostro possesso. Indizi che sembrano lasciare poche speranze di sopravvivenza alla povera Ehrlinger…

Prima di tutto il personaggio di Romy sparirà dalle anticipazioni salvo qualche citazione indiretta e anche l’attrice che la interpreta – Désirée von Delft – non sembra comparire tra i piani del cast fisso per il prossimo anno.

Le anticipazioni rivelano inoltre che Annabelle andrà in crisi per una notizia tragica (la morte della vittima del suo attentato contro Denise?) e che Paul scivolerà in una profonda depressione tanto che Jessica si offrirà di aiutarlo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come se non bastasse, Tobias deciderà di interrompere i suoi studi ad Amburgo (magari per stare vicino alla famiglia) e la sorella di Romy – Lucy (Jennifer Siemann) – si scontrerà con il cognato per la propria iniziativa di “liberare casa” (avrà deciso di mettere da parte le cose della sorella?). Poco dopo Paul stesso penserà di vendere il carretto di gelati tanto caro alla moglie. Infine, sappiamo che Michael andrà in crisi per via della morte di un paziente…

Insomma, tanti indizi ma nessuna certezza. Non ci resta dunque che attendere e prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore per scoprire il destino della dolce Romy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.