Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: UN PERSONAGGIO MORIRÀ!

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Werner sulla bara di Poppy - ARD/Christof Arnold

Una nuova tragedia sta per colpire il Fürstenhof! Dopo la cruenta uscita di scena di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – a cui noi in Italia assisteremo tra poche settimane – sembra proprio che nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore un altro personaggio sia destinato a morire!

Ecco infatti cosa accadrà…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle vuole uccidere Denise

Come sappiamo, al centro della quindicesima stagione di Sturm der Liebe c’è la coppia formata da Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke). Negli episodi della soap attualmente in onda in Germania, però, la vera protagonista sembra essere un’altra (anche se in negativo): Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)!

La perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) scivolerà infatti col tempo in una spirale di odio e violenza che la porterà a diventare una vera e propria dark lady capace di compiere ogni genere di nefandezza per interesse o vendetta. E, come prevedibile, la sua vittima preferita sarà l’odiata sorella…

Sempre più gelosa del rapporto speciale di Denise sia con Joshua che con Christoph, la Sullivan farà di tutto per distruggerle la vita, arrivando a falsificare un test del DNA per far credere che la consanguinea sia frutto di un adulterio. Nemmeno questo potrà però spezzare il legame tra la Saalfeld ed il padre…

E così, quando Annabelle verrà licenziata a causa del voto favorevole di Denise e scoprirà che Joshua è innamorato di quest’ultima, mediterà una vendetta terribile: uccidere la sorella! Fortunatamente il tempestivo intervento di Werner (Dirk Galuba) riuscirà a bloccare i propositi omicidi della donna, che però non rinuncerà alla propria vendetta.

Dopo aver a lungo finto di essere rimasta cieca in seguito ad uno scontro fisico con l’odiata sorellina, la Sullivan deciderà dunque di tentare ancora una volta di togliere di mezzo quest’ultima, organizzando un attentato in piena regola. Peccato solo che la situazione le sfuggirà di mano…

Rendendosi conto di rischiare una strage di innocenti, Annabelle farà di tutto per bloccare la catena di eventi da lei messa in moto, ma sarà ormai troppo tardi: una persona al Fürstenhof non potrà più essere salvata e morirà!

Di chi si tratterà?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: chi morirà?

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Questo è ciò che rivelano le anticipazioni tedesche fino ad ora e la notizia di una “morte celebre” nella soap è stata confermata anche da testate autorevoli in Germania come Quotenmeter.de. Resta però il mistero su chi sarà lo sfortunato…

Come prevedibile, la produzione di Sturm der Liebe ha deciso di mantenere il segreto al riguardo, per mantenere alto il livello di suspense fino alla fine. Pur non avendo nessuna certezza in merito, possiamo però avanzare delle ipotesi basandoci sui pochi indizi in nostro possesso ed escludendo dalla lista di potenziali vittime quei personaggi che sicuramente rimarranno in scena dopo questa puntata drammatica.

Inutile dire che, a rigor di logica, la morte di uno dei due membri della coppia protagonista sarebbe da escludere a priori. Tuttavia alcune settimane fa vi abbiamo mostrato una foto in cui si vedevano Joshua e Annabelle vestiti a lutto vicino alla bara di Denise! Sarà dunque quest’ultima a passare a miglior vita? Considerato il ruolo centrale da lei giocato nella soap, quest’ipotesi sembrerebbe alquanto irrealistica…

Ma se non sarà la giovane Saalfeld a morire, chi tra i personaggi del cast fisso uscirà di scena?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Di sicuro possiamo dirvi chi comparirà nelle puntate successive (anche se teoricamente la vittima potrebbe non subire una morte istantanea): Joshua, Annabelle, Denise, Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané), Christoph, Valentina (Paulina Hobratschk), Fabien (Lukas Schmidt), Romy (Désirée von Delft), Paul (Sandro Kirtzel), Jessica (Isabell Ege), André (Joachim Lätsch), i Sonnbichler, Michael (Erich Altenkopf) e la neo-arrivata Lucy (Jennifer Siemann).

Tra i membri del cast fisso mancano all’appello Werner (Dirk Galuba), Henry (Patrick Dollmann), Natascha (Melanie Wiegmann) ed Elman (Jens Peter Nünemann): che sia uno di loro a perdere la vita? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.