Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROMY MORIRÀ dopo il matrimonio con Paul?

Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un terribile sospetto si sta facendo largo tra i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! A settimane di distanza dall’annuncio di una morte clamorosa nel corso della seconda parte della quindicesima stagione, sta infatti prendendo sempre più piedi l’ipotesi che la vittima sacrificale sia un personaggio davvero amatissimo…

Ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle avvelena un personaggio

Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Sturm der Liebe è incentrata sul triangolo amoroso tra Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider). Dopo aver avuto per mesi occhi solo per Annabelle, il figlio di Robert (Lorenzo Patané) finirà finalmente per innamorarsi di Denise. E, inutile dirlo, la sua decisione non verrà presa bene dalla Sullivan…

Accecata dalla gelosia, la perfida biondina cercherà infatti per ben due volte di uccidere la sorella, con conseguenze terribili: se la prima volta Werner (Dirk Galuba) riuscirà a impedire il peggio grazie ad un tempestivo intervento, infatti, la seconda sembra proprio che qualcuno perderà la vita. Di chi si tratterà?

Per scoprirlo, dobbiamo fare un passo indietro. Per togliere di mezzo l’odiata sorellina, Annabelle avvelenerà la bevanda di quest’ultima durante una festa folkloristica. Peccato solo che nella confusione dell’evento i bicchieri verranno mescolati e la Sullivan non potrà fare nulla per fermare gli eventi: chi sarà stato così sfortunato da ricevere la bevanda avvelenata?

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La bionda dark lady farà di tutto per scoprirlo: prima visionerà le registrazioni di quella festa maledetta e poi, non riuscendo a trarre conclusioni, spierà i vari partecipanti nella speranza di notare in questi ultimi qualche sintomo sospetto. Il suo più grande timore sarà che la vittima possa essere Joshua, ma ovviamente il protagonista risulterà essere stato fortunato.

Chi sarà dunque a morire?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Romy morirà?

Annabelle cerca di capire chi è la vittima del suo attentato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle cerca di capire chi è la vittima del suo attentato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, per il momento c’è il totale riserbo al riguardo, ma tra i fan di Tempesta d’amore sta prendendo sempre più piede una terribile ipotesi: la vittima della follia omicida di Annabelle potrebbe essere Romy (Désirée von Delft). La dolce cameriera scomparirà infatti improvvisamente dalle anticipazioni alcuni giorni dopo l’attentato compiuto da Annabelle, che sembrerebbe aver utilizzato un veleno a lento effetto.

Se così fosse, per la povera Ehrlinger sarebbe davvero una triste uscita di scena: la sua morte coinciderebbe proprio con le sue tanto agognate nozze con Paul (Sandro Kirtzel). Come vi abbiamo anticipato, i due innamorati si sposeranno infatti nel corso della puntata 3127 (in onda in Germania il prossimo 13 settembre) e dopo quell’episodio il nome della neo-sposina non comparirà più nelle trame ufficiali (a differenza invece del marito).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Matrimonio di Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E non è finita qui! Proprio dopo il matrimonio tra Romy e Paul, le anticipazioni ufficiali rivelano che “Annabelle riceverà una notizia drammatica che la farà sprofondare in una crisi profonda”: questa “drammatica notizia” sarà legata alla morte della vittima del suo attentato?

Come anticipato, per il momento si tratta solo di speculazioni: non ci resta che attendere la messa in onda in Germania delle puntate 3127 e 3128 per scoprire la verità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.