Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANNABELLE decide di uccidere DENISE

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a dove può spingere l’astio e la rivalità in amore? Se di mezzo c’è Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la risposta è “molto, troppo lontano”. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, la bionda figlia di Christoph (Dieter Bach) verrà infatti sopraffatta dal suo odio nei confronti della sorella e finirà per compiere delle azioni al di là di ogni limite…

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle uccide Xenia e intriga contro Denise

Annabelle spara a Xenia, Tempesta d'amore (screenshot)
Annabelle spara a Xenia, Tempesta d’amore (screenshot)

Negli ultimi due mesi anche noi in Italia abbiamo iniziato a conoscere Annabelle. Quanto commesso dalla figlia di Christoph fino ad ora non è però nulla in confronto a ciò di cui dimostrerà di essere capace tra qualche tempo. Ed i telespettatori tedeschi di Sturm der Liebe lo sanno molto bene…

Il vero punto di svolta nel percorso di involuzione della Sullivan coinciderà con il rapimento della ragazza da parte di sua madre Xenia (Elke Winkens). In tale occasione, quest’ultima rivelerà infatti alla figlia di averla concepita in una relazione extraconiugale. Lo shock per la scoperta di non essere figlia biologica di Christoph sarà tale che Annabelle deciderà di cancellare ogni prova sulle proprie origini, a partire dalla sua stessa madre.

Sarà così che la Sullivan ucciderà a sangue freddo Xenia e poi falsificherà il responso del test del DNA effettuato da Christoph, facendo in modo che l’odiata sorella non risulti essere una figlia illegittima. Contrariamente alle sue aspettative, però, Christoph non troncherà i suoi rapporti con Denise (Helen Barke) e – anzi – tra i due il legame sarà sempre più forte.

Sarà allora che per la bionda dark lady le cose inizieranno a mettersi male: perderà il lavoro e, soprattutto, il fidanzato!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle tenta di uccidere Denise

Annabelle cerca di uccidere Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Stanco del comportamento della fidanzata e improvvisamente innamoratosi di Denise, Joshua deciderà infatti di lasciare Annabelle, che per tutta reazione arriverà vicina ad ucciderlo dopo avergli scagliato contro un’ascia. Sconvolto, il giovane Winter rinuncerà a denunciarla solo per amore di Denise, ma troncherà comunque ogni rapporto con lei.

Quando poi la ex tenterà di ricattarlo per estorcergli le sue azioni del Fürstenhof e si rivelerà essere colpevole di un perfido intrigo nei confronti di Valentina (Paulina Hobratschk) nonché della sparizione della piccola Luna, Joshua non ci vedrà più e pretenderà il suo licenziamento. Licenziamento che verrà approvato grazie al voto favorevole di Denise…

Inutile dire che Annabelle si infurierà per la rimozione dal suo incarico come direttrice amministrativa del Fürstenhof e se la prenderà soprattutto con la sorella. Come se non bastasse, poco dopo la Sullivan scoprirà che il vero motivo della fine della sua storia con Joshua è il fatto che quest’ultimo si è innamorato proprio di Denise! E a quel punto il suo odio nei confronti della sorellina minore esploderà…

Determinata a eliminare la consanguinea dalla faccia della terra, Annabelle deciderà di uccidere Denise facendole cadere sulla testa un pesante vaso di fiori da una balconata. Fortunatamente Werner (Dirk Galuba) interverrà all’ultimo secondo impedendo alla Sullivan di portare a termine il suo orribile piano, ma non riuscirà a far incriminare la donna per tentato omicidio.

Quando Denise deciderà di denunciare la sorella, infatti, Christoph la convincerà a lasciare la polizia fuori dai loro problemi familiari. L’odio tra le due sorelle sarà però impossibile da placare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.