Temptation Island, rumor: ER FAINA e SHARON MACRÌ, falò anticipato in vista?

ER FAINA e SHARON di Temptation Island Vip / Foto Mediaset
ER FAINA e SHARON di Temptation Island Vip / Foto Mediaset

Lunedì scorso è ufficialmente cominciata su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta quest’anno da Alessia Marcuzzi. Durante la première, i telespettatori hanno dovuto salutare fin da subito la coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. I due potrebbero però non essere gli unici ad avere lasciato prematuramente il villaggio sardo Is Morus Relais.

Temptation Island Vip, anticipazioni: arrivano Gabriel Pippo e Silvia Tirado

Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti dedicati agli spoiler, in Sardegna sbarcherà la nuova coppia formata da Gabriel Pippo, figlio di Pippo Franco, e da Silvia Tirado, modella e cantante. È la prima volta che accade qualcosa del genere a Temptation Island: nessuno, fino ad ora, era mai entrato in corso nel programma sui sentimenti.

Dalle prime anticipazioni pare tra l’altro che Gabriel si sia adattato piuttosto bene alla vita del villaggio, intrattenendo una particolare “amicizia” con due tentatrici. Date queste premesse, le new entry sapranno dunque animare le restanti puntate della trasmissione.

Temptation Island Vip, rumor: Er Faina e Sharon se ne vanno?

Un video diffuso nelle scorse ore dal reality ha però gettato dubbi su un’altra coppia, ossia quella di Damiano Coccia “Er Faina” e Sharon Macrì: nel video in questione si vedono cinque fidanzati all’interno del pinnettu – compreso Gabriel Pippo – e si nota la mancanza proprio dello youtuber.

I vari utenti social hanno così ipotizzato che Damiano, alla fine, sia riuscito ad ottenere il falò di confronto anticipato con la sua Sharon; le cose staranno però davvero così o l’assenza di Er Faina sarà giustificata da qualche altro motivo?

Ricordiamo infine ai nostri lettori che il secondo appuntamento con Temptation Island Vip è previsto per lunedì 16 settembre, in prime time su Canale 5. A sfidare il programma ci sarà nuovamente Il Commissario Montalbano, stavolta con la replica dell’episodio intitolato Il senso del tatto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!