Una Vita anticipazioni: SERVANTE gravemente ammalato

SERVANTE / Una vita
SERVANTE / Una vita

Fin dalla prima puntata di Una Vita, il portinaio Servante Gallo (David V. Muro) è stato il protagonista delle trame più leggere e spensierate della telenovela; qualcosa è però destinato a cambiare nell’arco delle prossime settimane, dato che l’uomo darà l’impressione di stare per morire a causa di una pericolosa polmonite.

Facciamo il punto della situazione per capire come si arriverà a questa insolita svolta…

Una Vita, news: Servante passa la notte in strada

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Servante, in seguito ad una serie di scontri con il sorvegliante Cesareo (Cesar Vea), si troverà a dover passare una notte in strada perché troverà chiuso l’ingresso di Acacias 38.

Nonostante l’estate, il nostro Servante prenderà freddo ed il mattino successivo verrà ritrovato da Carmen (Maria Blaco) e Fabiana (Inma Perez Quiros) in preda alla febbre.

Ovviamente, le domestiche presteranno immediato soccorso al loro conoscente e utilizzeranno Casilda (Marita Zafra) per cercare di convincere (inutilmente!) il dottor Higinio Baeza (Diego Martin) a visitarlo; ad ogni modo, Servante verrà poi curato da un medico amico di Ramon (Juanma Navas).

Una Vita, spoiler: Servante ha la polmonite

Tuttavia, il responso del luminare non sarà dei più confortanti: al termine di una visita approfondita, il dottore decreterà che Servante ha purtroppo contratto una forma grave di polmonite, motivo per il quale dovrà essere sottoposto a delle cure mirate e non potrà stare da solo.

Le inservienti, ovviamente, decideranno di ospitare l’ammalato nella soffitta, anche se temeranno che ciò non serva a farlo sopravvivere.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Effettivamente Servante apparirà piuttosto debilitato e comincerà a farneticare, dicendo addirittura a Felipe (Marc Parejo) di aver visto Tano qualche ora prima…

La faccenda, insomma, si farà sempre più complicata e l’avvocato Alvarez-Hermoso, durante una conversazione con Liberto (Jorge Pobes) e Ramon, sottolineerà che forse è necessario iniziare ad abituarsi alla possibilità che sia giunta l’ora di dire addio al portinaio.

Una Vita, trame: si torna a parlare di Paciencia

La trama sarà inoltre un’occasione per sentire parlare di un personaggio uscito di scena già da diverso tempo: spaventati dalla possibilità che l’anziano non riesca a farcela, Ramon, Felipe e Liberto penseranno di contattare Paciencia (Aurora Sanchez), la moglie di Servante residente a Cuba da qualche anno.

Il riferimento alla donna non sarà del tutto casuale, visto che creerà i presupposti per un colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.