Uomini e donne: presentati ALESSANDRO e SARA, i primi due tronisti

Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE
Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE

Dopo i primi tre giorni di questa settimana dedicati al trono over di Uomini e Donne, oggi è andata in onda la prima puntata del trono classico e con essa è iniziata a tutti gli effetti la stagione 2019-2020 del dating show.

Dalle sedie posizionate a centro studio, notiamo che quattro sono i nuovi tronisti che animeranno i prossimi pomeriggi di Canale 5. Tra una battuta dell’opinionista Tina Cipollari e i suoi soliti simpatici diverbi con Gianni Sperti, abbiamo avuto modo di conoscere i primi due tronisti che, da qui a qualche mese, potrebbero incontrare (e quindi scegliere) la persona della loro vita. Entrambi provengono dal reality Temptation Island 7, dove hanno ricoperto il ruolo di tentatori.

Uomini e donne: presentati SARA TOZZI e ALESSANDRO ZARINO, domani gli altri due tronisti

La prima presentazione è per Sara Tozzi, ragazza modenese di 22 anni. Racconta di essere una persona molto sensibile e dichiara di avere un rapporto complicato con il padre, gestore di un night club. Il suo compagno di avventura sul trono si chiama Alessandro Zarino (conosciuto al grande pubblico per essersi avvicinato alla fidanzata Jessica Battistello nella settima stagione di Temptation Island). Ragazzo dal passato difficile, e per questo desideroso di una rivincita, è nato a Napoli e ha 28 anni.

Come ogni nuova partenza di Uomini e Donne, ampio spazio è stato dedicato anche all’edizione numero sette della versione “nip” di Temptation Island, conclusasi il 30 luglio scorso con uno straordinario successo in termini di ascolti.

Dopo l’ingresso del conduttore Filippo Bisciglia, protagonisti della scena sono stati Katia Fanelli e Vittorio Collina, entrati nel programma fidanzati da due anni e mezzo. Il rapporto tra i due, però, è naufragato all’interno dell’isola delle tentazioni: prima a causa di alcune mancanze di rispetto che Vittorio ha riscontrato nella fidanzata Katia (sia nel rapporto con gli altri tentatori e sia nelle sue esternazioni) e poi complice anche l’avvicinamento di lui con la single Vanessa. Nella puntata odierna del trono classico la tensione tra i due ex fidanzati non è mancata ma, nonostante ciò, la parola fine è stata suggellata da un caloroso abbraccio.

Uomini e Donne vi dà appuntamento a domani, sempre su Canale 5 e sempre alle 14.45, per svelare le identità degli altri due tronisti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!