Uomini e Donne anticipazioni: JAVIER prova a “riconquistare” SARA ma…

Javier Martinez (foto da FACEBOOK)
Javier Martinez (foto da FACEBOOK)

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne vi abbiamo recentemente parlato dell’eliminazione del corteggiatore Javier Martinez.

Ex volto di Temptation Island 2019, il giovane argentino ha concluso la sua esperienza nel dating show grazie ad una segnalazione sul suo conto, anche se Maria De Filippi gli ha dato un’ulteriore opportunità per recuperare il suo rapporto con la neo-tronista Sara Tozzi.

Uomini e Donne, news: la segnalazione su Javier

Tutto è partito quando è stato spiegato che Javier, poco prima di partecipare al reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, aveva interrotto una relazione con una giornalista, poi ripresa – stando a quanto segnalato – nonostante la sua partecipazione al trono classico. Il Martinez ha cercato di spiegarsi ma Sara non ha dato ascolto alle sue parole, tant’è che Maria gli ha chiesto di lasciare lo studio (circostanza che ha innescato una crisi di pianto nella tronista).

In base a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Javier ha comunque preso parte alla puntata di U&D successiva, registrata esattamente martedì 17 settembre.

Uomini e Donne, spoiler: Javier ha chiesto a Sara un’altra possibilità

Durante il nuovo incontro, Javier ha spiegato alla Tozzi di non aver più visto la giornalista di persona e di averle fatto credere che potesse esserci per loro una speranza di riappacificazione soltanto perché non sapeva come gestire l’intera situazione e non voleva spezzarle il cuore.

Nonostante questo discorso, Sara non se l’è però sentita di perdonare il Martinez, ammettendo di non essere in grado di cominciare il suo percorso con un dubbio così grosso.

Sarà però davvero così? Oppure Javier Martinez alla fine riuscirà a convincere l’indecisa Sara? In tal senso, è bene specificare che l’opinionista Jack Vanore, supportato dai tronisti Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, ha spronato la Tozzi a ritornare sui suoi passi. Nelle prossime puntate potrebbero dunque esserci ulteriori sviluppi…

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!