Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | UOMINI E DONNE, anticipazioni e news: conosciamo meglio i TRONISTI

UOMINI E DONNE, anticipazioni e news: conosciamo meglio i TRONISTI

Uomini e donne
Uomini e donne

Lunedì 16 settembre su Canale 5 prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Uomini e Donne: il dating show condotto da Maria De Filippi continuerà ad occupare lo slot delle 14.45 e, oltre al trono over, darà modo ai telespettatori di conoscere meglio i quattro nuovi tronisti del trono classico.

Intervistati da Sorrisi, i single in cerca dell’amore hanno fornito delle informazioni inedite su di loro. Scopriamole insieme.

Uomini e Donne: Giulio Raselli

Dopo essere stato scartato da Giulia Cavaglià nella scorsa stagione di U&D, Giulio Raselli (29 anni) si è concesso una piccola vacanza a Temptation Island 2019, reality dove ha stretto un rapporto amichevole con la fidanzata Sabrina Martinengo. Sua madre è originaria del Guatemala. Il ragazzo vende gioielli nell’attività di famiglia e, in passato, ha giocato a basket.

Spera di trovare una donna che sappia tenergli testa e che, soprattutto, abbia chiari in mente gli obiettivi che deve raggiungere.

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche

Giulia Quatrociocche ha 27 anni e viene da Roma. Sta finendo gli studi in giurisprudenza, ma nel mentre lavora nel ristorante di una sua cara amica. La sua storia d’amore più importante è finita quattro anni fa ed è durata sei anni. Da sempre fan di U&D, auspica di vivere belle emozioni grazie al programma.

Sogna un uomo con quale fare dei figli, anche se non crede nell’istituzione del matrimonio. Non è mai apparsa in televisione. Ha un rapporto splendido con la madre Sandra, che considera anche un’amica.

Uomini e Donne: Alessandro Zarino

Alessandro Zarino, 28 anni, è stato uno dei single di Temptation Island 2019, occasione in cui ha approfondito la conoscenza – non andata a buon fine – con Jessica Battistello, fidanzata all’epoca con Andrea Filomena. Napoletano, ha vissuto per qualche anno a Sydney al fine di lasciarsi alle spalle un passato difficile.

Oltre alla passione per il crossfit, Alessandro ha quella per la cucina: è infatti uno chef. Ha deciso di partecipare a U&D per trovare una ragazza con la quale vivere la prima vera storia d’amore, anche per lasciarsi alle spalle le storie “incasinate” affrontate in precedenza.

Uomini e Donne: Sara Tozzi

Anche la ventiduenne Sara Tozzi ha partecipato a Temptation Island 2019 in qualità di single, ma lì non si è fatta notare particolarmente. Ha il terrore degli uomini poco seri ed è voluta salire sul trono solo perché Maria e la redazione di U&D sono state in grado di farla sentire protetta. La sua ultima storia è finita un anno fa e le ha procurato tanto dolore.

In adolescenza è entrata in conflitto con il padre, giudicandolo “superficiale” per via della sua professione: il signor Tozzi è infatti proprietario di un nightclub. Ha una sorella e un fratello, quest’ultimo frutto del secondo matrimonio del papà. Cerca un ragazzo rispettoso capace di prendersi le sue responsabilità.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. ma perche non ci sono piu anticip sul trono over?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *