UOMINI E DONNE, anticipazioni e news: conosciamo meglio i TRONISTI

Uomini e donne
Uomini e donne

Lunedì 16 settembre su Canale 5 prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Uomini e Donne: il dating show condotto da Maria De Filippi continuerà ad occupare lo slot delle 14.45 e, oltre al trono over, darà modo ai telespettatori di conoscere meglio i quattro nuovi tronisti del trono classico.

Intervistati da Sorrisi, i single in cerca dell’amore hanno fornito delle informazioni inedite su di loro. Scopriamole insieme.

Uomini e Donne: Giulio Raselli

Dopo essere stato scartato da Giulia Cavaglià nella scorsa stagione di U&D, Giulio Raselli (29 anni) si è concesso una piccola vacanza a Temptation Island 2019, reality dove ha stretto un rapporto amichevole con la fidanzata Sabrina Martinengo. Sua madre è originaria del Guatemala. Il ragazzo vende gioielli nell’attività di famiglia e, in passato, ha giocato a basket.

Spera di trovare una donna che sappia tenergli testa e che, soprattutto, abbia chiari in mente gli obiettivi che deve raggiungere.

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche

Giulia Quatrociocche ha 27 anni e viene da Roma. Sta finendo gli studi in giurisprudenza, ma nel mentre lavora nel ristorante di una sua cara amica. La sua storia d’amore più importante è finita quattro anni fa ed è durata sei anni. Da sempre fan di U&D, auspica di vivere belle emozioni grazie al programma.

Sogna un uomo con quale fare dei figli, anche se non crede nell’istituzione del matrimonio. Non è mai apparsa in televisione. Ha un rapporto splendido con la madre Sandra, che considera anche un’amica.

Uomini e Donne: Alessandro Zarino

Alessandro Zarino, 28 anni, è stato uno dei single di Temptation Island 2019, occasione in cui ha approfondito la conoscenza – non andata a buon fine – con Jessica Battistello, fidanzata all’epoca con Andrea Filomena. Napoletano, ha vissuto per qualche anno a Sydney al fine di lasciarsi alle spalle un passato difficile.

Oltre alla passione per il crossfit, Alessandro ha quella per la cucina: è infatti uno chef. Ha deciso di partecipare a U&D per trovare una ragazza con la quale vivere la prima vera storia d’amore, anche per lasciarsi alle spalle le storie “incasinate” affrontate in precedenza.

Uomini e Donne: Sara Tozzi

Anche la ventiduenne Sara Tozzi ha partecipato a Temptation Island 2019 in qualità di single, ma lì non si è fatta notare particolarmente. Ha il terrore degli uomini poco seri ed è voluta salire sul trono solo perché Maria e la redazione di U&D sono state in grado di farla sentire protetta. La sua ultima storia è finita un anno fa e le ha procurato tanto dolore.

In adolescenza è entrata in conflitto con il padre, giudicandolo “superficiale” per via della sua professione: il signor Tozzi è infatti proprietario di un nightclub. Ha una sorella e un fratello, quest’ultimo frutto del secondo matrimonio del papà. Cerca un ragazzo rispettoso capace di prendersi le sue responsabilità.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!