Uomini e donne over: appuntamento per GEMMA, ci sarà un futuro?

GEMMA GALGANI
GEMMA GALGANI

Oggi, martedì 24 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto protagoniste le vicende del Trono Over.

Nella puntate precedente siamo stati testimoni di una decisione molto importante che riguarda l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha deciso di consultare una nutrizionista perché, sempre a detta sua, è seriamente intenzionata a perdere qualche chilo. È presto fatto: la dottoressa oggi arriva in studio e, dopo aver constatato il peso effettivo della Cipollari suggerisce alla donna di cambiare le proprie abitudini alimentari, promettendole che presto le darà un piano nutrizionale ben preciso, dando appuntamento alla prossima settimana per verificare l’andamento del nuovo corso. Riuscirà l’ex moglie di Kikò Nalli nel suo intento? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane!

Uomini e donne, trono over: cos’è successo nella puntata di martedì 24 settembre 2019

Per quanto riguarda nel dettaglio le dinamiche vere e proprie dei Senior, la trasmissione non poteva non iniziare con Gemma Galgani. La dama, nella puntata della settimana scorsa, aveva visto l’ingresso di un signore interessato a lei, dal nome Crispino. In settimana i due si sono sentiti, ma la signora torinese ha deciso di interrompere la conoscenza perché non le è scattato quel qualcosa in più. Inoltre Gemma ha lasciato il numero telefonico a tre signori del parterre: Pietro, Jeanpierre e Gianfranco. Se con gli ultimi due non è ancora avvenuto il primo incontro (si sono ripromessi di vedersi presto a Torino), con il cavaliere Pietro c’è stato un appuntamento a Napoli nel quale sono avvenuti diversi momenti positivi e anche un abbraccio. Non solo, Gemma e Pietro si vedranno pure a cena. Staremo a vedere come procederanno le cose…

Dopo un ballo sulle note di Alessandra Amoroso, l’opinionista Gianni Sperti nota tra il parterre femminile la presenza di Anna Tedesco, rimanendone sorpreso. Anna alcuni mesi fa aveva lasciato la trasmissione dopo essere stata accusata a più riprese di provare dei sentimenti per Giorgio Manetti, un ex storico partecipante della trasmissione (nonché ex fiamma di Gemma).

Dopo uno scambio di opinioni con Gianni, la Tedesco si siede a centro studio e con lei anche Barbara De Santi. Entrambe le donne in settimana hanno iniziato una conoscenza con il signor Paolo. Mente con Barbara la frequentazione non è decollata, con Anna al contrario la situazione è decisamente più favorevole, infatti i due si sono incontrati a cena ed è anche scattato un bacio a stampo.

L’attenzione della trasmissione si sposta su un altro capitolo: a centro studio troviamo Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e una nuova partecipante al programma, Valentina. Tra la donna e il Guarnieri inizialmente c’era stato un inizio di conoscenza positivo, ma successivamente la signora ha notato in Riccardo una serie di assenze sia telefoniche sia di contenuto, per questo ha rallentato il loro rapporto e ha addirittura rifiutato un invito a cena; in seguito ha accettato di conoscere più a fondo Armando. Il trono over continuerà domani!

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!