Uomini e donne oggi: la segnalazione su JAVIER

JAVIER di UOMINI E DONNE
JAVIER di UOMINI E DONNE

La settimana di programmazione relativa a Uomini e Donne si conclude con la puntata dedicata al trono classico. Maria De Filippi fa entrare i quattro tronisti e i loro pretendenti con i quali hanno svolto le relative esterne.

Gli argomenti salienti di questa puntata sono essenzialmente tre: il triangolo tra Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino; una segnalazione su Javier Martinez; e, infine, lo spazio dedicato all’ultima edizione di Temptation Island.

Uomini e donne: cos’è successo nella puntata di venerdì 27 settembre 2019

Ma andiamo con ordine. Nell’episodio andato in onda lunedì 23 settembre abbiamo visto un’esterna molto positiva tra Giulio e Veronica, un’uscita nella quale si notava un interesse abbastanza intenso tra i due. Sempre in quell’occasione, però, Veronica non aveva negato un interesse anche nei confronti dell’altro tronista Alessandro. Per questo motivo, il Raselli decide di non portare in esterna la ragazza. Quest’ultima, al contrario, incontra Alessandro in un appuntamento in riva al mare e, tramite un dialogo piuttosto profondo (si confrontano sulle rispettive vicende familiari del passato), possiamo notare una reciproca emozione.

Tornati in studio, Giulio lamenta un certo nervosismo per questa situazione, forse animato da una incessante gelosia. Se da un lato l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià si mostra infastidito da questa condizione, nonostante un ballo tra lui e Veronica; dall’altro Alessandro dice di essersi trovato molto bene con la ragazza, perché ha riscontrato in lei una certa semplicità.

Si arriva al secondo momento importante della puntata. Prima di parlare della segnalazione su Javier, viene trasmessa la sua esterna con Sara Tozzi. I due si incontrano in un ristorante e sembrano molto complici. Ad esterna conclusa, Maria passa la parola ad un componente della redazione, Claudio, il quale ci presenta il quadro completo della situazione. Stando al racconto del redattore, Javier si sarebbe lasciato con una ragazza nel mese di aprile del 2019, prima quindi che lui approdasse tra i ragazzi single della scorsa edizione di Temptation Island. Una volta terminato il programma, avrebbe contattato nuovamente la sua ex fidanzata dichiarandole amore eterno, nonostante da diversi giorni fosse arrivato tra i corteggiatori di Sara. Non solo: sempre all’ex fidanzata avrebbe dichiarato di voler intraprendere l’esperienza a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per finalità economiche.

Questa segnalazione scatena una serie di reazioni: se da una parte gli altri pretendenti della tronista – come pure tutto lo studio – lo accusano di cercare soltanto visibilità, dall’altra troviamo una Sara decisamente affranta, delusa e a tratti piangente. Lei, infatti, ha deciso di non voler cominciare una nuova frequentazione che abbia come base una bugia, dal momento che in passato è stata più volte ferita. Ed è per questo motivo che decide di eliminare Javier.

Questa decisione, però, è stata presa con la consapevolezza di provare un forte interesse nei confronti del Martinez, per cui la tronista ammette che se, il suo interesse per l’argentino sarà più forte rispetto alla delusione, probabilmente lo andrà a ricercare.

Infine è stato dedicato del tempo anche a Temptation Island 7. Come al solito, prima di parlare della coppia in questione, fa il suo ingresso in studio Filippo Bisiciglia, seguito quindi da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Con alle spalle un fidanzamento di oltre due anni, i due sono entrati nel reality dei sentimenti con una grossa ferita, dato che lei aveva annullato i preparativi del loro matrimonio perché, a detta sua, non si sentiva abbastanza amata dal fidanzato.

All’interno del viaggio abbiamo visto un Andrea sempre più triste e sconsolato, perché ha riconosciuto una mancanza di rispetto in Jessica, essendosi molto avvicinata al single Alessandro (attuale tronista). Nel falò di confronto finale, i due si erano lasciati amaramente e lei successivamente aveva deciso di intraprendere una frequentazione proprio con Alessandro. Ma, con il passare delle settimane, si è resa conto di provare ancora un sentimento per l’ex fidanzato, e proprio in studio oggi ammette di pensarlo ancora.

Non è dello stesso avviso Andrea, il quale sostiene di aver ritrovato se stesso, stando bene da solo. Inoltre confessa che, dopo tutto quello successo a Temptation Island, non riesce più a fidarsi completamente di Jessica.

Uomini e Donne ritorna lunedì 30 settembre 2019 con nuove appassionanti vicende.

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!