Uomini e donne oggi: TINA CIPOLLARI opinionista della sfilata

Tina Cipollari
Tina Cipollari

La terza puntata della settimana di Uomini e donne, andata in onda oggi e riservata alle dinamiche del trono over,  ha visto protagonista la famosa sfilata, il cui tema era “la più seducente del reame”. Prima però di affrontare la passerella, è bene segnalare che è iniziata una nuova conoscenza tra due ultimi arrivati nella trasmissione: Loredana e Raimondo. I due dicono di essersi sentiti negli ultimi giorni e che presto organizzeranno un’uscita per conoscersi meglio.

Dopo questa breve parentesi, gran parte della puntata è stata dedicata alla sfilata. A differenza di tutte le altre volte, nelle quali la costumista Anahi Ricca dava il proprio parere, stavolta è toccato all’opinionista Tina Cipollari decidere se bocciare, promuovere o rimandare la signora sulla passerella.

Ad aprire le danze è stata Pamela Barretta, che Tina subito promuove. Poi è la volta di Gemma Galgani. La dama torinese prende le mosse da un famosissimo film del 1955 intitolato “Quando la moglie è in vacanza” con Marilyn Monroe. Celebre è nella fattispecie la scena della gonna bianca di Marylin, che svolazza a causa di uno spostamento d’aria successivo al passaggio di un treno in metropolitana. Ed è proprio questo momento che Gemma decide di richiamare, suscitando non solo ilarità in studio ma anche provocazioni da parte di Tina.

La terza ad entrare è Barbara De Santi, ma alla Cipollari non è piaciuto il suo abito e per questo motivo ritiene di bocciarla. In seguito sfilano prima Veronica (è una nuova partecipante al programma) e poi Ida Platano: entrambe hanno l’approvazione di Tina.

La bionda opinionista promuove anche Anna Tedesco, sesta ad esibirsi sulla passerella. Al contrario di Anna, Valentina (anche lei nuovo ingresso in trasmissione) riceve una stroncatura dalla Cipollari perché, secondo il parere dell’opinionista, non doveva indossare una semplice camicetta.

Successivamente è il turno di Roberta Di Padua: non solo riceve un “rimandato” da Tina, ma subisce una critica da parte di Armando Incarnato. Quest’ultimo, infatti, nota come la donna abbia messo su qualche chilo e ne nasce una discussione. La penultima a sfilare è Debora (appena entrata nel dating show), che decide di esibirsi ballando una danza del ventre perché per lei la danza è la regina della seduzione. Infine sfila Valentina Autiero, che viene rimandata dalla Cipollari.

Prima di scoprire chi ha vinto la sfilata, Maria De Filippi fa gli auguri di buon compleanno ad un signore del parterre maschile, Roberto, che compie la bellezza di 90 anni. Roberto, per l’occasione, decide di ballare con Gemma.

È il momento della classifica finale: al decimo posto troviamo Roberta, al nono Valentina A, all’ottavo Anna, al settimo Debora, al sesto Valentina F, al quinto Ida, al quarto Pamela. Il podio è così composto: terza classificata Barbara, seconda Gemma e la vincitrice di questa prima sfilata Over è Veronica.

Tina, alla fine della puntata, saluta tutto il pubblico con una massima molto eloquente (forse a voler riprendere la discussione tra Armando e Roberta) e infatti declama: “Meglio essere felici a tavola che davanti ad uno specchio”.

Uomini e donne: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!